Festino, Lagalla: “Viva Palermo e Santa Rosalia!” – VIDEO

Festino, Lagalla: “Viva Palermo e Santa Rosalia!” – VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Livesicilia.it INTERNO

Applausi per il sindaco Festino 2024. Il tradizionale grido del sindaco. Gli applausi. Segui LiveSicilia sui social Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! SEGUICI (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

«È stata una festa popolare, è stata una festa offerta ai tanti turisti in visita a Palermo, il Quattrocentesimo Festino di Santa Rosalia è stata la festa della città». «Ripercorrendo la serata di ieri, è ancora forte l’emozione provata - ha aggiunto Lagalla - nel corso di questa edizione che, sono certo, rimarrà nella memoria dei tanti che l’hanno potuta vivere da vicino. (Giornale di Sicilia)

PALERMO (ITALPRESS) – “A chi vogliamo lasciare la nostra città, i nostri quartieri, le nostre case, le nostre strade? A questa nuova peste che, sotto i nostri occhi, camuffata di normalità e di ineluttabilità, sta contagiando i nostri giovani, cioè i nostri figli e nipoti, a Ballarò come al Cep, a Bagheria come a Termini imerese?! Questa tremenda peste entra nelle nostre case, nelle nostre scuole, nei luoghi di ritrovo dei giovani, nei luoghi di divertimento e dello sport. (quotidianodigela.it)

In scena, gli allievi attori e attrici Emilia Bruno, Simona Adele Buscemi, Giulia Candiloro, Alessandro Caporali, Giuseppe Castelli, Giuseppe Castel… (La Repubblica)

Festino di Santa Rosalia a Palermo, in 350 mila celebrano la Santuzza

Il programma di pulizia già definito alle 11 di oggi, ha visto, in campo, con una unica regia dirigenziale, diversi settori della Rap che hanno provveduto prima, durante e dopo la manifestazione a presidiare le zone interessate dall’affluenza massiccia dei fedeli presenti per onorare la Santuzza già dal pomeriggio del 14. (Giornale di Sicilia)

L’appuntamento è tale che la storia imponeva un’edizione speciale, in qualche modo. Tutto pronto per il Festino di Santa Rosalia. (Giornale di Sicilia)

PALERMO (ITALPRESS) – Affluenza record per il 400esimo festino di Santa Rosalia a Palermo. Oltre 350 mila persone hanno celebrato la Santuzza assistendo al passaggio del corteo storico al Cassaro per poi riversarsi al Foro Italico, partecipando ai tradizionali giochi pirotecnici. (OglioPoNews)