Parma-Cagliari, Enrico Pilia: «Nicola lascia i suoi scudieri in panchina»

Parma-Cagliari, Enrico Pilia: «Nicola lascia i suoi scudieri in panchina»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

La rivoluzione di Nicola: Obert a sinistra nella difesa a quattro, in mezzo Makoumbou e Adopo, Zortea in appoggio a Viola e Luvumbo con Piccoli davanti. Se in attacco le scelte sono più o meno obbligate, in mezzo e dietro ci sono diverse novità. Nell’hard rock a tutto volume del Tardini il Cagliari prepara una sfida delicata, anche per il suo futuro. A Parma è vietato sbagliare, serve una gara per la svolta, dopo il ritiro Nicola ha fatto scelte diverse dalle sfide precedenti, senza rinnegare il passato ma pensando soprattutto «a migliorarci», come ha sottolineato nella conferenza stampa della vigilia. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non si scorderanno mai i tifosi del Parma quella sera di giugno 2023 quando il Cagliari venne al Tardini a strappare quel pareggio necessario per qualificarsi alla finale playoff. Dopo la partita rocambolesca dell’andata, quando i ducali buttarono via una vittoria già in tasca, al ritorno serviva una rete per passare il turno. (Luca Galvani)

42’ st 2-3! CAGLIARI NUOVAMENTE AVANTI CON PICCOLI! Gaetano serve ancora in profondità il n.91, che questa volta non sbaglia. 41’ st 2-2! PAREGGIO DEL PARMA con HERNANI SU RIGORE. (La Nuova Sardegna)

Parma-Cagliari: curiosità e precedenti Il Parma ha vinto solo una delle ultime 10 gare di Serie A contro il Cagliari (4N, 5P), 2-0 il 22 settembre 2018, grazie alle reti di Roberto Inglese e Gervinho, con Roberto D’Aversa in panchina. (Fantacalcio ®)

Parma-Cagliari, le valutazioni dei protagonisti. Adopo e Viola sugli scudi. Che impatto di Marin!

Pecchia. All. (Tuttocampo)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Queste sono le nostre valutazioni dei rossoblù scesi in campo questa sera al Tardini: SCUFFET 6.5. Una gran bella parata nella prima frazione, ed una nella ripresa. Incolpevole sui goal (Tutto Cagliari)