Atalanta-Inter, i precedenti: 3° gara stagionale, nelle ultime 12 in Serie A...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica alle 20:45 il fischio d'inizio della sfida del Gewiss Stadium di Bergamo, valida per la 29° giornata di Serie Domenica 16 marzo alle 20:45 l'Inter scenderà in campo per la sfida al vertice contro l'Atalanta, valida per la 29° giornata di Serie A. La squadra di Inzaghi, al primo posto solitario in classifica con 61 punti, affronta i bergamaschi al terzo posto a quota 58. Sarà il terzo confronto stagionale tra le due formazioni, dopo il successo interista dell'andata avviato dall'autogol di Djimsiti e deciso dalla rete di Barella e dalla doppietta di Thuram e la vittoria nella semifinale di Supercoppa conquistata grazie alla doppia firma di Denzel Dumfries (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Antonio Conte avrebbe un vantaggio nei confronti di Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini nella corsa scudetto: di cosa si tratta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La squadra di Inzaghi è in corsa per il triplete e come detto dal tecnico, che alzò L'attaccante argentino ha un sogno nel cassetto, questa stagione potrebbe anche regalare al Toro questa grande soddisfazione: cosa gli manca. (Spazio Inter)
SFIDA – Vigilia di Atalanta-Inter, scontro diretto valido per la ventinovesima giornata di campionato. La squadra di Simone Inzaghi prepara la grande partita di domani al Gewiss Stadium di Bergamo. Sarà grande partita con la Dea, reduce dalla clamorosa vittoria per 4-0 sul campo della Juventus all’Allianz Stadium. (Inter-News)
I nerazzurri rispettano ancora la tabella di marcia e anzi, Simone Inzaghi ha le idee ben chiare su cosa fare. (Spazio Inter)
Atalanta Inter, i tifosi del club bergamasco sono in delirio, ecco i dati dallo Stadio domani e cosa accadrà oggi in allenamento (InterNews24.com)
IL RAGIONAMENTO – Pierluigi Pardo si è così espresso a DAZN prima del fischio d’inizio dello scontro diretto tra Atalanta e Inter: «Mi aspetto molto dalla partita. L’Inter, anche se non brillantissima sul piano del gioco, ha superato il Feyenoord con tanto turnover e nonostante qualche acciacco. (Inter-News)