Napoli, in arrivo Luis Hasa: chi è il trequartista ex Juventus

Napoli, in arrivo Luis Hasa: chi è il trequartista ex Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – Il Napoli si prepara ad abbracciare il primo colpo del suo calciomercato di gennaio. Dal Lecce è in arrivo Luis Hasa, trequartista che il club salentino aveva prelevato dalla Juventus in estate, ma che non ha trovato spazio in giallorosso. Il giocatore, 21 anni e già nel giro delle Nazionali minori dell’Italia, sosterrà nelle prossime ore le visite mediche e poi firmerà il contratto con il Napoli, che pagherà circa 500mila euro per il suo cartellino. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri giornali

Ufficiale Hasa saluta il Lecce sui social: sta per arrivare al Napoli Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)

Chi è Luis Hasa? È un trequartista italiano classe 2004 (6 gennaio), con origini albanesi, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, di cui ha percorso la trafila delle giovanili prima di approdare in Primavera nel 2021 e poi nella Next Gen gestita dall’attuale ds del Napoli Giovanni Manna. (CalcioNapoli24)

Napoli Calcio – Ultimissime. Il club azzurro è pronto a cedere diversi giocatori. Per uno di questi ci sarebbe già l’interesse di una nota società. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

FOTO Hasa a una passo dal Napoli, saluto al Lecce: "In bocca al lupo!"

Luis Hasa può rappresentare non solo il futuro, ma anche il presente del Napoli. Il centrocampista offensivo ex Juventus è in arrivo dal Lecce per circa 500 mila euro. Il Direttore Sportivo Giovanni Manna crede molto nelle sue potenzialità, al punto da non volerlo prestare altrove. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli: sarà Luis Hasa del Lecce il secondo rinforzo di questa sessione invernale dopo l’arrivo di Simone Scuffet in prestito secco per la porta. Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, il direttore sportivo Giovanni Manna lo conosce bene dai tempi della Next Gen e lo considera una promessa interessante da monitorare. (CalcioNapoli24)

Il calciatore sui social ha praticamente ufficializzato il suo addio al club pugliese: il trasferimento in azzurro è a un passo (CalcioNapoli1926.it)