LIVE F1, GP Las Vegas 2024 in DIRETTA: la Ferrari cerca l’attacco alla McLaren

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Programma, orari e tv della giornata Buongiorno amiche e amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del venerdì del Gran Premio di Las Vegas, ventiduesimo e terzultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Sul tracciato denominato Las Vegas Strip Circuit andrà in scena la prima giornata di lavoro in pista su un circuito cittadino che unisce lunghissimi rettilinei a tratti molto lenti. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

"Ferrari favorita per il Gp di Las Vegas? Non so se siamo i favoriti, sicuramente è un weekend equilibrato e difficile fin dall'inizio". Così ai microfoni di Sky Fred Vasseur dopo la prima giornata di prove libere in vista del Gran Premio di Formula 1 a Las Vegas: "la battaglia è molto serrata, siamo migliorati rispetto allo scorso anno. (Il Mattino di Padova)

Il circuito cittadino, immerso nel cuore della celebre Strip, offre uno scenario unico nel panorama automobilistico: un mix di lusso, spettacolo e adrenalina che promette di regalare emozioni indimenticabili, con Mclaren, Ferrari, Red Bull e Mercedes pronte a darsi battaglia. (SNAI Sportnews)

A creare i fastidi maggiori ai due piloti della Scuderia sono state le temperature basse e lo scarso grip della pista. Le prime due sessioni di prove libere del weekend di Las Vegas hanno sorriso a metà alla Ferrari (La Gazzetta dello Sport)

Pazzesco Verstappen, si riapre il mondiale di F1: l’annuncio

Speriamo che le analisi di questa sera ci aiutino a individuare le aree principali di miglioramento, così da arrivare alle qualifiche di domani in una forma migliore. "È stato un inizio complicato, principalmente a causa delle condizioni della pista che presentava pochissimo grip e ci ha dato sensazioni strane in macchina. (Sport Mediaset)

Il monegasco non si dice particolarmente soddisfatto del risultato, ma intende comunque migliorare la sua posizione: “Non è stata una giornata memorabile per noi, ma sembra che sia stata complicata anche per le altre squadre. (Il Fatto Quotidiano)

Max Verstappen, colpo di scena clamoroso: l’annuncio del campione olandese a poche ore dal GP di Las Vegas Ritorna in pista la Formula 1, nuovamente negli Stati Uniti. Ad un mese dal Gran Premio di Austin, in Texas, stavolta il circus si sposta in Nevada, a Las Vegas per il terz’ultimo appuntamento di un mondiale che ha regalato emozioni e colpi di scena inaspettati (SportItalia.it)