Zaccagni Nazionale, il capitano della Lazio abbandona il ritiro. Forte la preoccupazione dei tifosi azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zaccagni Nazionale. Il capitano della Lazio è stato costretto ad abbandonare il ritiro per un problema fisico: di cosa si tratta Zaccagni Nazionale. L‘Italia, dopo un eccellente primo tempo, è naufragata nel match di ieri sera contro la Germania. In particolare gli azzurri sono stati condizionati anche dalle diverse assenze che hanno impedito a Spalletti di schierare la formazione migliore. Inoltre, a complicare ancora di più le carte, sono gli acciacchi fisici e i risentimenti muscolari di Mattia Zaccagni. (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Che Italia hai visto nella sconfitta di ieri con la Germania? Ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato della sconfitta dell'Italia di ieri a San Siro contro la Germania e del complicato momento della Juventus: (fcinter1908)
Donnarumma, il capitano della Nazionale italiana ha parlato nel post partita dopo la sconfitta contro la Germania in Nations League (InterNews24.com)
Le parole di Fabio Capello a La Gazzetta dello Sport. PAROLE– «Nove mesi fa, quando la Svizzera ci eliminò dall’Europeo, tornai a casa imbarazzato, quella era un’Italia che non sapeva di niente, faceva il compitino senza rischiare nulla. (LazioNews24.com)

"Così fa male", ha titolato la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. Detto che si tratta di Nations League e che la Nations League non è paragonabile né a un Mondiale né a un Europeo, sì, fa piuttosto male. (Goal Italia)
Il Commissario tecnico azzurro non nasconde la delusione per l’ennesimo goal subito su calcio piazzato: “Ormai lo sanno tutti, non ne voglio parlare” Per proseguire il cammino in Nations League servirà adesso ribaltare il punteggio nel match dei quarti di ritorno che si gioca a Dortmund domenica prossima. (Goal Italia)
"Sono contento della partita fatta da Raspadori e altrettanto contento di come è entrato Daniel Maldini, ha fatto vedere subito le sue qualità. Chi convocherò per il ritorno? Dovremmo valutare le condizioni fisiche di alcuni giocatori, come Politano e Zaccagni su tutti: se quest'ultimo non dovesse farcela, potremmo valutare Baldanzi o uno di fascia". (CalcioNapoli24)