Juve l’allarme: ‘Il migliore è stato Nicolussi, è un grosso problema’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’analisi di Guido Vaciago su Tuttosport non lascia spazio a interpretazioni: la Juventus è in difficoltà e il fatto che Hans Nicolussi Caviglia sia stato il migliore in campo contro il Venezia è un campanello d’allarme che non può essere ignorato. “Hans Nicolussi Caviglia, ragazzo intelligente, colto e simpatico, è stato il migliore in campo ieri sera. È un grosso problema per i giocatori della Juventus”, scrive Vaciago, evidenziando come nessuno dei bianconeri abbia giocato all’altezza del proprio valore e del proprio stipendio. (Minuti Di Recupero)
La notizia riportata su altri media
Fischiatissima Juve. Pareggia per miracolo all'ultimissimo minuto contro il Venezia ultimo in classifica. Senza alibi né giustificazioni, la squadra di Thiago Motta non vince quasi mai perché non gioca quasi mai bene. (Calciomercato.com)
Sei vittorie in sedici partite. Dopo il pareggio per 2-2 in casa con il Venezia, il decimo stagionale, la Juve si trova di fronte alla triste realtà di una classifica che la vede a 9 punti di distacco dalla capolista Atalanta e, potenzialmente lunedì sera, a -6 dal quarto posto (in attesa del recupero di Fiorentina-Inter). (La Gazzetta dello Sport)
12:31 - VLAHOVIC NON CE L'AVEVA CON LA CURVA - Stando a quanto appreso da TuttoJuve. (Tutto Juve)
Questa è almeno la prima ricostruzione, sentendo le versioni di chi era vicino alla scena. La squadra, finita la sfida con il deludente pareggio per 2-2 era andata verso i propri tifosi, ricevendo, in cori, l’invito a tirare fuori gli attributi; dopodiché, sono partiti cori di pesante insulto a Vlahovic, rinfacciando anche l’ex passato viola del centravanti. (Corriere della Sera)
Torino, 15 dic. - L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic tenta la riconciliazione con i tifosi bianconeri all'indomani della scontro verbale avuto con la curva. "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutti il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto ch ci date quotidianamente" ha scritto l'attaccante serbo in un post su Instagram. (Il Sole 24 ORE)
Gli insulti, la risposta, poi la precisazione. All'uscita dall'impianto bianconero, infatti, alcuni tifosi erano lì ad attenderlo e tirava aria di ulteriore contestazione nei suoi confronti. (Calciomercato.com)