Vlahovic dopo Juve Venezia su Instagram ai tifosi: 'Ora ripartiamo uniti'

Vlahovic dopo Juve Venezia su Instagram ai tifosi: 'Ora ripartiamo uniti'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo il pareggio con il Venezia e il battibecco con la curva a fine partita, Dusan Vlahovic spegne le polemiche con un messaggio ai tifosi in una storia su Instagram: "Capisco il rammarico, avete tutto il diritto di manifestarlo. Vi ho sempre rispettato, dando tutto per la maglia. Ora è importante continuare a sostenere la squadra" Dusan Vlahovic prova a spegnere le polemiche dopo la tensione post Juventus-Venezia con la curva bianconera. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

JUVE VLAHOVIC TIFOSI RAMMARICO – Così l’attaccante serbo su Instagram: “Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. (Europa Calcio)

Dal trionfo in Champions League al pareggio in campionato. La Juventus di Thiago Motta vive settimane di contrasti, e l’allenatore bianconero sorprende tutti con un’analisi che mette a confronto le sfide contro Manchester City e Venezia (Minuti Di Recupero)

Thiago Motta, allenatore della Juve, non cerca alibi. Intanto, però, le prime della classifica scappano via. L'Atalanta mantiene il primato vincendo a Cagliari di misura (0-1) con gol di Nicolò Zaniolo e tocca quota 37 punti. (Pianeta Milan)

Prima pagina Corriere dello Sport: “Juventus, gelato Motta”

DOMANI NON CI SARÀ LA CONFERENZA DI THIAGO MOTTA - Domani, Thiago Motta non parlerà in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari e la decisione era già stata presa e comunicata ai media nella giornata di venerdì. (Tutto Juve)

Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire. UNITI tutti insieme #finoallafine". (Tiscali)

Al termine del match, però, Gian Piero Gasperini, tecnico della 'Dea', si è lamentato pubblicamente con il suo giocatore per l'esultanza polemica con cui ha riacceso la verve dei sardi. (Pianeta Milan)