NATIONS LEAGUE - Sarà Italia-Germania: tutte le sfide e gli incroci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorteggio Nations League: Quarti di Finale e Gare Playoff Oggi, venerdì 22 novembre, alle 12:00 si è tenuto il sorteggio della seconda fase della Nations League. Tra i quarti di finale della Lega A e i playoff per promozione e retrocessione, sono molte le nazionali europee coinvolte, con appuntamenti di grande interesse previsti per marzo 2025. Inoltre, i risultati dei quarti di finale della Nations League influiranno anche sul sorteggio dei gironi di qualificazione UEFA per i Mondiali 2026, previsto per il 13 dicembre. (Settecalcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Marco Macca Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 14:31) Sarà la Germania l'avversario dell'Italia di Luciano Spalletti nei quarti di Nations League: è l'esito del sorteggio effettuato a Nyon. (fcinter1908)
I ragazzi di Spalletti sfideranno i tedeschi nel doppio confronto valido per i quarti di finale del torneo, propedeutici all'approdo all'agognata Final Four, dove eventualmente Barella e soci si troveranno di fronte Danimarca o Portogallo. (Goal Italia)
Sono un grande avversario che, come noi, ha ritrovato la sua vecchia forza. Ai canali ufficiali della federcalcio tedesca, il ct della Germania Julian Nagelsmann ha commentato così il sorteggio dei quarti di Nations League, con la sua nazionale che affronterà l'Italia (la vincente approderà in semifinale contro una tra Danimarca e Portogallo): "Non vedo l'ora di giocare. (Firenze Viola)
Sfida epica, che rappresenta un capitolo della storia universale del calcio, sublimata dal famoso 4-3 per gli azzurri nella semifinale mondiale dello stadio Azteca di Città del Messico, il 17 giugno 1970. (Il Fatto Quotidiano)
Il ct tedesco Julian Nagelsmann ha commentato così il sorteggio: L’Italia ha pescato la Germania ai quarti di finale di Nations League; i match si disputeranno il 20 e 23 marzo. (IlNapolista)
Playoff Promozione League C/D: Gibilterra-Lettonia; Malta-Lussemburgo Playoff Promozione League B/C: Kosovo-Islanda; Bulgaria-Irlanda; Armenia-Georgia; Slovacchia-Slovenia. (Sport Mediaset)