Milan-Roma nel segno di Reijnders e Dybala: le pagelle. Fonseca rosso di rabbia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 1-1 la sfida tra Milan e Roma, in gol Reijnders e Dybala. Espulso per proteste Fonseca per un presunto rigore non concesso ai rossoneri a fine primo tempo. Rossoneri sempre più distanti dalla zona Champions League e dalla vetta della classifica (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
L'analisi tattica di Milan-Roma 1-1, match valido per la diciottesima giornata di campionato: il commento alla prestazione dei giallorossi MILAN ROMA ANALISI TATTICA – “Roma, che peccato”. Questo sarebbe il titolo per fotografare Milan-Roma, che certifica definitivamente i giallorossi fuori dalla zona calda, guariti e nella colonna sinistra della classifica. (RomaNews)
Il migliore in campo di Milan-Roma è Paulo Dybala. Una prestazione da 7 per La Gazzetta dello Sport: "Gioca a tutto campo e segna un gol perfetto, per bellezza e coordinazione. Ha voglia e freschezza, difficile da arginare. (TUTTO mercato WEB)
Ormai è Reijnders più altri 10. Fonseca rischia di chiudere con un'espulsione Emerson Royal 5,5 - In difesa deve contenere le avanzate di Angelino e non se la cava male, davanti manca però quella propulsione offensiva di cui il Milan ha bisogno per attaccare anche a destra e non solo con Theo a sinistra. (TUTTO mercato WEB)
Milan-Roma 1-1, le pagelle: questa Roma non può fare a meno di Dybala. Rivelazione Jimenez Milan-Roma 1-1 (TUTTO mercato WEB)
Pause per un caffè o più lunghe (sino a 35 minuti), senza che queste venissero segnalate nel registro delle presenze, che sostituiva la normale timbratrice elettronica dei cartellini, assente in quel locale. (Il Giornale d'Italia)
TOP NEL SEGNO DI PAULO - È sempre Dybala a tenere in gioco la Roma. "È un piacere pagare il prezzo del biglietto". Così Ranieri ha commentato la prestazione del numero 21. Un gol di destro al volo, il colpo d'esterno che dà il via all'azione per il palo di Dovbyk. (Voce Giallo Rossa)