Allerta Meteo Emilia-Romagna: domani burrasca e temporali, “rischio gelicidio”

Allerta Meteo Emilia-Romagna: domani burrasca e temporali, “rischio gelicidio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Allerta meteo per “vento, frane e piene dei corsi minori, temporali e altri fenomeni” in Emilia–Romagna: l’avviso, diramato dalla protezione civile regionale sulla base delle previsioni Arpae, è valido per l’intera giornata di domani, giovedì 21 novembre 2024. Di seguito il bollettino completo. Allerta Meteo in Emilia-Romagna, il bollettino “Allerta ARANCIONE per vento nella provincia di PC, PR, RE, MO, BO, RA, FC, RN; Allerta GIALLA per frane e piene dei corsi minori nelle province di PC, PR, RE, MO, BO, FC, RN; per temporali nelle province di PC, PR, RE, MO, BO, FC, RN; per vento nelle province di RA, FC, RN; per pioggia che gela nelle province di PC, PR“. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri media

Continuano gli interventi dei Vigili del Fuoco nelle Marche a causa del vento forte che sta sferzando la regione con raffiche fino a 70-80km/h, soprattutto nelle zone interne e sulla costa pesarese. I pompieri hanno svolto ben 155 interventi da questa mattina, a partire dalle 8:30. (MeteoWeb)

Ieri sera il sindaco Daniele Silvetti ha emesso un’ordinanza in tal senso. La ruota è solo una delle strutture che dovrà necessariamente subire limitazioni. (il Resto del Carlino)

Maltempo: Vigili del Fuoco al lavoro per il forte vento nelle Marche Cronaca Il vento sferza le Marche: 32 interventi dei Vigili del Fuoco nel Maceratese di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

Jesi / Vento: allerta meteo arancione, domani parchi e cimiteri chiusi

Nell’entroterra, ad Ascoli Piceno e lungo il tratto occidentale della Salaria, altre squadre dei Vigili del Fuoco sono state impegnate per risolvere situazioni di emergenza legate alle raffiche di vento (La Nuova Riviera)

E così come lo avevano annunciato, alla fine è arrivato. Questa mattina il Garbino è tornato a spazzare la Romagna. (il Resto del Carlino)

Oggi infatti, hanno spiegato gli uffici comunali, «è pervenuto, da parte della Regione Marche – Direzione della Protezione Civile e Sicurezza del Territorio, il messaggio di allertamento nr 074/2024, dal quale si evidenzia la situazione di allerta arancione per vento nella zona 4 (comprendente la città di Jesi) con riferimento all’arco temporale dalla mezzanotte di martedì 19 novembre alla mezzanotte di mercoledì 20». (QDM Notizie)