Bagnaia-Martin, è ufficiale: ennesimo scossone nella volata Mondiale

Bagnaia-Martin, è ufficiale: ennesimo scossone nella volata Mondiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
nextmoto.it SPORT

La lotta tra Bagnaia e Martin si fa sempre più accesa, con lo scossone in vista del rush finale che stravolge il Mondiale. La Ducati ha dimostrato anche in questa stagione di essere il marchio più dominante nel mondo dei motori, con il trionfo che ancora una volta è stato ampiamente meritato. Il successo sarà sicuramente di uno tra Bagnaia e Martin, con il primo che sogna il terzo iride consecutivo, mentre il secondo punta al primo trionfo in MotoGP (nextmoto.it)

La notizia riportata su altri media

A Montmelò il pilota spagnolo potrebbe festeggiare la vittoria del Mondiale ma Pecco proverà in tutti i modi, già dalla Sprint, a invertire quello che sembra un finale scontato, visti in 24 punti che separano i due piloti. (ilmessaggero.it)

Finalmente è fine settimana di gara e con la conferenza stampa dei piloti prevista per domani finirà anche il classico gioco del chi aiuterà chi. (MOW)

Jorge Martin è vicinissimo al suo primo titolo mondiale Moto gp, ma ha ancora del lavoro da fare per ufficializzarlo dato che Pecco Bagnaia insegue a 24 punti e ne ha 37 a disposizione tra sprint race e gara di Barcellona. (Quotidiano Sportivo)

Atto finale: Martin e Bagnaia per il titolo mondiale

Pecco Bagnaia rischia seriamente di perdere il Mondiale dopo due anni, con Martin che è ad un passo dal successo: c’è un fattore che lo condanna Ormai ci siamo. Domenica 17 novembre si assegnerà il titolo 2024 della MotoGP (SportItalia.it)

Oppure occorrerà aspettare altre 24 ore scarse, con la bandiera a scacchi della gara di domenica? Attorno alle 15:30 di sabato prossimo, al termine dei 12 giri previsti per l’ultima Tissot Sprint dell’anno, la MotoGP™ avrà già eletto il suo nuovo campione del mondo? (MotoGP Italy)

La certezza è solo una: sarà - ancora - uno spettacolo bellissimo Il weekend di Barcellona decreterà chi sarà il campione del mondo tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia, i due piloti che hanno dato spettacolo nel corso di tutta la stagione. (Sky Sport)