Assenze ingiustificate come dimissioni e altre novità DDL lavoro

Assenze ingiustificate come dimissioni e altre novità DDL lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiscoetasse INTERNO

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: Era stato presentato qualche mese fa alla Camera il testo del disegno di legge in materia di lavoro approvato dal Governo già lo scorso 1 maggio 2023, insieme al DL 48 /2023. Il testo, rielaborato in sede referente dalla Commissione Lavoro è stato approvato dalla Camera il 9 ottobre 2024 con 158 voti favorevoli, 121 contrari e 2 astenuti, Il testo della prima bozza prevedeva ben 23 articoli che spaziano in numerosi ambiti della normativa sul lavoro tra cui si segnalano : Istituzione del Sistema informativo per la lotta al caporalato in agricoltura Sospensione della prestazione di cassa integrazione in caso di lavoro non comunicato preventivamente all'INPS) Assenze ingiustificate come dimissioni del lavoratore Modifiche al decreto legislativo 9 aprile 2008, n. (Fiscoetasse)

Su altri media

Il 9 ottobre la Camera dei Deputati ha approvato il DDL Lavoro. (Ipsoa)

Finalmente ha trovato spazio nelle aule parlamentari l’iter per l’attuazione del DDL n AC 1532-bis-A “Disposizioni in materia di lavoro” (cd. DDL Collegato Lavoro), provvedimento annunciato nella primavera del 2023 ma la cui discussione alla Camera, dopo passaggi e modifiche in Commissione Lavoro, è effettivamente iniziata solo a fine settembre 2024. (Euroconference LAVORO)

Ddl Lavoro, via libera dalla Camera, ora al Senato: apprendistato e formazione, una spinta verso l’esperienza “on the job” Di (Orizzonte Scuola)

Lavoro stagionale: soccorsi in arrivo dal DDL Lavoro

Lavoro subordinato e cassa integrazione (art. alle condizioni alle quali è subordinato lo svolgimento di lavori in locali chiusi sotterranei o semisotterranei (Diritto Bancario)

Ecco le novità. (Fanpage.it)

Dal licenziamento per chi resta a casa alla possibilità di lavorare per chi è in cassa integrazione. (La Legge per Tutti)