Milano, tensione Champions: i tifosi della Dinamo Zagabria invadono supermercato di CityLife, clienti evacuati

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie SPORT

Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano per lavorare per testate all news come Yahoo e Virgilio Notizie. Ma lo sport è sempre presente con collaborazioni con Sportmediaset e Corriere dello Sport. Pomeriggio di tensione a Milano, dove questa sera andrà in scena il match di Champions League tra i padroni di casa del Milan e i croati della Dinamo Zagabria (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Serata di Champions come la vigilia di Natale per Luciano Spalletti che con il suo Napoli è atteso in un’affascinante sfida contro i Glasgow Rangers. Gli azzurri giocheranno alle 21, con un giorno di ritardo a causa del lutto in Scozia per la morte della regina Elisabetta. (QuiFinanza)

Ante Cacic, tecnico della Dinamo Zagabria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa post sconfitta contro il Milan. foto di Antonello Gioia (Milan News)

I rossoneri regolano i croati, superandoli in classifica, con un comodo 3-1, grazie al rigore a fine primo tempo di Giroud e il gol ad inizio ripresa di Saelemaekers, gioia per Pobega che arrotonda il risultato dopo la rete della bandiera di Orsic (la Repubblica)

I rossoneri sono passati in vantaggio poco prima del fischio del direttore di gara che ha sancito la fine della prima frazione di gioco. Dinamo Zagabria: spuntano i dati dell’incasso per la sfida di Champions League (Spazio Milan)

78' Triplo cambio nel Milan: fuori Saelemaekers, Bennacer e Brahim Diaz, dentro Dest, Krunic e Messias. 77' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL!!!! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!!! Pobega trova Theo Hernandez in prondità, scarico ancora verso Pobega che di mancino, aiutato dalla traversa, realizza la rete del tris! (Milan News)

Presente nello studio di 'Sky', l'ex allenatore del Milan Fabio Capello ha commentato le scelte di formazione e non solo a pochi minuti dal fischio d'inizio del match di Champions League Milan-Dinamo Zagabria: Sarà una partita dove conterà la testa, le qualità tecniche. (TUTTO mercato WEB)