Usa, la gaffe di Biden che potrebbe avere ricadute sulle elezioni: definisce i sostenitori di Trump spazzatura

Usa, la gaffe di Biden che potrebbe avere ricadute sulle elezioni: definisce i sostenitori di Trump spazzatura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire ESTERI

Usa, la gaffe di Biden che potrebbe avere ricadute sulle elezioni: definisce i sostenitori di Trump spazzatura Il presidente corregge subito il tiro: "Mi riferivo alla sua campagna d'odio", ma forse è già troppo tardi Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Un’uscita poco felice del presidente Usa Joe Biden rischia di fornire un assist alla campagna di Donald Trump a pochi giorni dal voto presidenziale. (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

La folla di sostenitori accorsi da tutto il Paese ha riempito l’arena e, per chi non è riuscito ad entrare, la 5th Avenue si è trasformata in un mare di cappelli Maga. Rendere New York repubblicana? Dicono sia impossibile, ma Donald Trump ci crede eccome. (L'Opinione delle Libertà)

È un abbraccio simbolico tra due entità complementari. Proprio qui, nel cuore di Manhattan, dove si sono esibiti i più grandi artisti e dove lo sport viene celebrato ogni giorno, Trump ha scelto di chiudere simbolicamente la sua corsa verso la Casa Bianca. (MOW)

Le sue parole “No, la prima volta che ho votato è stato per Trump. (Zona Wrestling)

Bufera sul Washington Post, lettori in fuga e rivolta dei giornalisti per il mancato endorsement a Harris

Carlo Nicolato 29 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

L’ex wrestler era già comparso durante la convention repubblicana tenutasi lo scorso luglio a Milwaukee. L’icona statunitense dei combattimenti sul ring è tornata sul palco durante un comizio dell’ex presidente tenutosi al Madison Square Garden di Manhattan, invitando il pubblico a votare per il tycoon alle prossime elezioni presidenziali per la Casa Bianca. (Virgilio Notizie)

La vice presidente Usa e candidata dem alla Casa Bianca, Kamala HarrisAFP Il racconto sui social E’ lo stesso Washington Post a raccontare come nel weekend sia cresciuta sui social media la protesta dei lettori, che pubblicano gli screenshot della cancellazione degli abbonamenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)