Musk al comizio di Trump a New York: «L'America raggiungerà vette mai viste»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elon Musk è tornato sul palco di un comizio di Donald Trump. L'eclettico patron di Tesla, SpaceX e X è stato tra i protagonisti del comizio-evento del Madison Square Garden di New York dove ha dichiarato che con l'elezione del tycoon "l'America raggiungerà vette mai raggiunte prima". "Toglieremo il governo dalle vostre spalle e dalle vostre tasche", ha dichiarato Musk. (Corriere TV)
Ne parlano anche altre fonti
«Sognate in grande» dice il gigantesco cartellone di Donald Trump sulla facciata di Madison Square Garden, con l’Empire State Building che svetta dietro. Lui che si paragona ai più grandi intrattenitori d’America, da tempo voleva parlare nell’arena più famosa del mondo. (Corriere della Sera)
Nella sua video rubrica, «Oriente Occidente», Federico Rampini commenta la reazione di alcuni spaccati d’America in vista delle prossime elezioni presidenziali. «A Washington c’è una diffusa convinzione che vincerà Trump – spiega, - Washington è tuttavia autoreferenziale, non è detto abbia il polso della situazione». (Corriere TV)
Per Trump non è solo un comizio; è una questione personale. Lui che si paragona ai più grandi intrattenitori d’America, da tempo voleva parlare nell’arena più famosa del mondo. (Corriere della Sera)
L’icona statunitense dei combattimenti sul ring è tornata sul palco durante un comizio dell’ex presidente tenutosi al Madison Square Garden di Manhattan, invitando il pubblico a votare per il tycoon alle prossime elezioni presidenziali per la Casa Bianca. (Virgilio Notizie)
Usa, la gaffe di Biden che potrebbe avere ricadute sulle elezioni: definisce i sostenitori di Trump spazzatura Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
La folla di sostenitori accorsi da tutto il Paese ha riempito l’arena e, per chi non è riuscito ad entrare, la 5th Avenue si è trasformata in un mare di cappelli Maga. Il tycoon è tornato protagonista con un evento carico di aspettative al Madison Square Garden della Mela, città dalla quale è stato tradito in passato con processi e incriminazioni. (L'Opinione delle Libertà)