Auto si schianta contro un muro, muore una bambina di tre anni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Telesud INTERNO

Tragedia, la scorsa notte, a Villabate, nel Palermitano. Una bambina di tre anni è morta in un incidente stradale. La piccola, si chiamava Aurora, era su un’auto, una Volkswagen guidata dal padre, fabbro di professione. L’ uomo per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro un muro. A bordo anche il fratellino e la mamma della vittima, rimasti illesi. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per chiarire la dinamica. (Telesud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il dolore della zia per la morte della bambina: "Una vita innocente e pura non può finire così. Ti devasta l'anima". (Fanpage.it)

La bambina, Aurora, era in auto viaggiava con la famiglia: con lei c’erano anche la madre e il fratellino gemello, rimasti illesi come il padre. L’auto, una Volkswagen Polo, condotta dal padre della piccola, un quarantenne, è finita contro un muro in via Natta. (CastelvetranoSelinunte.it)

Questo articolo Ubriaco al volante si schianta con bimbo a bordo: il piccolo è ferito è stato pubblicato su Diretta SiciliaSi è verificato un incidente stradale nei pressi di Agrigento, lungo la strada che collega la città con Favara, all’altezza del (Monrealelive.it)

Incidente nel Palermitano, muore bimba di tre anni: il papà guidava ubriaco

Una bambina di soli 3 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 3:30 in via Natta. La dinamica dell’incidente La piccola si trovava a bordo di una Volkswagen Polo, priva di copertura assicurativa, guidata … Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Secondo le prime indagini condotte dai carabinieri, il padre della bimba di tre anni morta aveva un tasso alcolemico superiore al limite di 0,50 microgrammi per litro. (RagusaNews)

Stava tornando da una serata trascorsa in una pizzeria sul lungomare di Aspra la famiglia Brusa. Rosario, fabbro di 40 anni, era alla guida dell'auto finita contro un muro, a Villabate, uccidendo la piccola Aurora di tre anni. (Ottopagine)