Sindaco Kiev, 'due esplosioni in città, allerta aerea'

Sindaco Kiev, 'due esplosioni in città, allerta aerea'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Tuttosport INTERNO

Almeno due esplosioni e allarmi aerei sono avvenuti in serata a Kiev, secondo testimoni e giornalisti sul posto, 10 giorni dopo che massicci attacchi russi hanno insanguinato la capitale ucraina. Su Telegram, il sindaco di Kiev, Vitali Klitschko, ha indicato che le difese antiaeree ucraine erano state attivate e che è stato segnalato un incendio nel distretto di Darnytsky (sud-est). Da parte sua, l'Aeronautica Militare, su Telegram, ha segnalato che i droni si stavano dirigendo verso la capitale da est. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma quadrare il cerchio in questo caso è impossibile. «È stata un’ora intensa», si limita a commentare la presidente uscente e pronta a tutto pur di rientrare a stretto giro. (Il Dubbio)

Giorgia Meloni si appella alla base per un consiglio sul voto di giovedì all'Europarlamento a Strasburgo. Votare o meno Ursula von Der Leyen? E a proposito: avete visto quanti voti ha preso Roberta Metsola da tutto il centrodestra? (L'HuffPost)

Vale a dire soltanto dopo che la presidente uscente della Commissione, a caccia di riconferma, avrà consegnato ed esposto il suo discorso programmatico nell’emiciclo di Strasburgo. Perché, co… (la Repubblica)

A Giorgia piace Ursula ma non sa ancora come dirle sì

«Dopo di me cosa c’è? Solo il caos. Negli ultimi colloqui avuti ieri, Ursula von der Leyen ha usato queste parole con i rappresentanti dei gruppi di Ppe, Pse e Renew. (la Repubblica)

Una bocciatura della leader tedesca sembra esclusa. Sulla carta la base di partenza è di 401 voti (LAPRESSE)

Poi nel segreto dell’urna…”. Tutti e 24. (Buttanissima Sicilia)