De Pascale presidente in Emilia-Romagna, appello a Meloni: "Incontriamoci presto sull'alluvione"

De Pascale presidente in Emilia-Romagna, appello a Meloni: Incontriamoci presto sull'alluvione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

De Pascale presidente in Emilia-Romagna, appello a Meloni: "Incontriamoci presto sull'alluvione" "È stato un anno e mezzo di speculazioni politiche, di scontri. Nella nostra terra le persone hanno paura, le imprese si chiedono cosa devono fare per il loro futuro. Da questa campagna elettorale deve finire la speculazione politica e deve iniziare una nuova collaborazione istituzionale per l'Emilia-Romagna. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Questo il commento di Manuela Rontini, presidente del comitato elettorale di de Pascale: «Il dato sull'affluenza e non ci lascia soddisfatti. Questo è un impegno che riguarda tutte le forze politiche». (corrieredibologna.corriere.it)

Così il Michele de Pascale commenta la sua elezione a presidente della Regione Emilia-Romagna. Regionali, Emilia Romagna, de Pascale: è la vittoria di una squadra Bologna, 18 nov. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Urne aperte dalle 7 di questa mattina alle 15 per le elezioni regionali in Emilia Romagna e in Umbria. Le sezioni sono 4.529 per l'Emilia Romagna in un totale di 330 Comuni e mille sezioni per l'Umbria suddivise in 92 Comuni. (ilmattino.it)

Doppietta centrosinistra a ultimo round Regionali 2024,il "campo largo" rinasce?

La deputata di Forza Italia Rita Dalla Chiesa se l'è presa con i cittadini che hanno votato per il centrosinistra in Emilia-Romagna, scegliendo il dem Michele De Pascale: "Se lo ricorderanno alla prossima alluvione". (Fanpage.it)

Doppia vittoria del centrosinistra, in Emilia-Romagna ed Umbria, alle elezioni regionali: vincono de Pascale e Proietti. (Corriere TV)

Dopo le prime incertezze causate dagli instant poll che prevedevano uno strettissimo testa a testa in Umbria, con le proiezioni e lo scrutinio dei voti reali il centrosinistra prende il largo e con il successo della sindaca di Assisi Stefania Proietti che strappa la regione al centrodestra e si aggiunge a quello, più scontato, del sindaco di Ravenna Michele de Pascale in Emilia Romagna, il centrosinistra tira un sospiro di sollievo. (Tiscali Notizie)