Tajani a Roma Med 24: Mediterraneo strategico per politica estera italiana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tajani a Roma Med 24: Mediterraneo strategico per politica estera italiana 25 novembre 2024 La decima edizione della Conferenza MED Dialoghi Mediterranei dal 25 al 27 novembre 2024 a Roma presso il Rome Cavalieri – Waldorf Astoria Hotel. La conferenza è promossa a partire dal 2015 dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dall’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale (ISPI). (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
E' stato sempre complicato, ma in questi giorni lo è ancora di più. "Questa manifestazione di tre giorni si chiama Med Dialogues, quindi deve essere un tavolo di dialogo, ma mai come quest'anno è difficile far sedere insieme arabi e israeliani. (Il Mattino di Padova)
I ministri degli Esteri del G7 si incontrano a Fiuggi e Anagni per discutere dei grandi temi internazionali. Il vertice diplomatico è il primo dalla rielezione di Donald Trump alla Casa Bianca e l'ultimo a presidenza italiana PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
Due città blindate per l’arrivo delle delegazioni estere. Forze dell’ordine in ogni angolo per garantire la massima sicurezza. (ciociariaoggi.it)
"Vediamo quello che accade. Siamo a favore di qualsiasi iniziativa e da qui rilanciamo l'appello" Con queste parole il vice-primo ministro e ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale Antonio Tajani apre i lavori del G7 degli Esteri Fiuggi-Anangi, l’ultimo organizzato nel quadro della presidenza italiana del forum delle sette potenze economiche mondiali. (Dire)
Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ha accolto oggi le delegazioni dei Paesi partecipanti ad Anagni nello storico Palazzo della ragione. I volontari di Civitavecchia saranno impegnati in questi tre giorni nelle varie attività e per le diverse esigenze che si presenteranno. (Civonline)
Sarà il noto chef Alessandro Circiello a firmare il menu del G7 di Fiuggi, presieduto dal nostro ministro degli Esteri Antonio Tajani per la cena di gala in programma questa sera, 25 novembre, all'istituto alberghiero "Michelangelo Buonarroti". (ilmessaggero.it)