Blanco a Sanremo, ma non come cantante: sarà autore di tre canzoni, inclusa quella che ha folgorato Giorgia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Veniva dato tra i cantanti papabili in gara, ma Blanco non tornerà a Sanremo. O meglio, non tornerà in gara da cantante, dopo la vittoria nel 2022 con Mahmood e le polemiche dell'edizione successiva, quando fu presente da ospite insieme all'amico e collega con cui (ri) cantò "Brividi". Il cantante bresciano sarà autore di ben tre canzoni tra le trenta selezionate domenica da Carlo Conti per l'edizione 2025 del Festival. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Nel video vengono mostrati i 30 Big in gara in questa edizione, che andrà in onda su Rai1 dal 5 al 12 febbraio. (Io Donna)
edizione della gara canora che si terrà da martedì 11 a sabato 15 febbraio 2025. ODERZO Brindano all'esclusione per mantenere la tradizione: non è una rima fatta a caso, i Jalisse hanno proprio festeggiato con un reel pubblicato nei social, la loro 28. (ilgazzettino.it)
Il settantacinquesimo Sanremo – dall’11 al 15 febbraio, sembra non discostarsi troppo dal format sperimentato e perfezionato nell’arco dei cinque anni di conduzione dal presentatore milanese. (il manifesto)
Dopo aver rivelato i 30 nomi che faranno parte del cast vocale di Sanremo 2025 nel corso dell'edizione delle 13.30 del Tg 1 dell'1 dicembre, Carlo Conti ha tirato un sospiro di sollievo, poi ha aggiunto di poter finalmente tornare a «dormire la notte» dopo le settimane di patimenti legate alle scelte degli artisti in gara per il suo grande ritorno all'Ariston. (Cosmopolitan)
«Non è stata una scelta facile». Vediamo come ha reagito chi è stato segnalato tra gli "esclusi" di questa edizione. (ilmattino.it)
Possiamo ammettere che, viste le avvisaglie lasciate trapelare in alcune interviste, c’è una certa continuità artistica con Amadeus, perlomeno su alcuni nomi e su alcune “quote”, forse lasciando un po' parte le derive teen discutibili (tipo La Sad). (WIRED Italia)