Amar Kudin: camera ardente nella caserma della volanti per il poliziotto morto in un incidente stradale a Roma

Amar Kudin: camera ardente nella caserma della volanti per il poliziotto morto in un incidente stradale a Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Sarà allestita nella caserma Maurizio Giglio del reparto volanti della questura di Roma la camera ardente per l'ultimo saluto ad Amar Kudin , il poliziotto di 32 anni morto in servizio in un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

|| Pierluigi Pozzebon, presidente del Paese Rugby, trattenedo a stento l’emozione nel ricordare il giovane 32enne, tragicamente scomparso in un incidente a Roma, comunica ufficialmente che l’ultimo saluto ad Amar Kudin, si terrà presso lo stadio di Rugby Visentin a Paese. (Antenna Tre)

Si lavora, infatti, per ricostruire l'esatta dinamica dell' incidente stradale in cui ha perso la vita Amar Kudin , il... Dopo il momento del dolore ora è iniziato il tempo delle indagini. (Virgilio)

Verrà aperta domani a Roma la camera ardente di Amar Kudin il poliziotto trevigiano morto in un incidente tra due volanti lunedì mattina. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Il minuto di silenzio dei bambini delle Fiamme Oro per Amar Kudin, poliziotto-rugbista morto a Monte Mario

La battuta d’arresto pesa, sulle gambe e nella testa. Sono tutti stanchi, si pensa alla prossima gara di Napoli, dove l’obiettivo è quello di riscattarsi. (TerzoBinario.it)

La tragedia di Amar Kudin, morto a bordo dell'autoradio Primavalle 1 della polizia all'alba di lunedì a Monte Mario, ripropone secondo alcuni sindacati di categoria il tema della sicurezza sul lavoro. Tutte le sigle hanno espresso cordoglio per la drammatica scomparsa del 32enne agente scelto, in servizio operativo da circa un anno e mezzo dopo aver fatto parte della squadra di rugby delle Fiamme Oro, ma la Silp Cgil di Roma e del Lazio, con il suo segretario Antonio Patitucci, sottolinea anche come «l'incidente impone una riflessione profonda sulla sicurezzadegli operatori di Polizia impegnati nel controllo del territorio. (Corriere Roma)

Anche bambini e ragazzi che militano nelle formazioni di rugby delle Fiamme Oro hanno voluto ricordare con un minuto di silenzio, abbracciati e attorno alla sua maglietta con il numero 2, Amar Kudin, il poliziotto del commissariato Primavalle e tallonatore della squadra di Civitavecchia, che milita in serie A, tragicamente scomparso lunedì mattina a Monte Mario in un incidente stradale fra due auto della polizia. (Corriere TV)