Il poliziotto Amar Kudin dalla Croazia a Treviso dove aveva trovato anche l’amore

Il poliziotto Amar Kudin dalla Croazia a Treviso dove aveva trovato anche l’amore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Paolo Gianlorenzo INTERNO

ROMA – Il 32enne Amar Kudin, morto sul colpo durante un terribile incidente mentre era in servizio di pattuglia del distretto di Primavalle, aveva lasciato il suo paese d’origine la Croazia ed era arrivato anni fa a Paese, in provincia di Treviso. In servizio alla polizia di Stato di Roma, a dicembre sarebbe tornato in Veneto, come rinforzo per la questura di Treviso. Un trasferimento chiesto per stare più vicino alla madre Vesna e alla sorella Tajma, ma soprattutto alla fidanzata Anna, trevigiana di Canizzano, che avrebbe sposato a breve. (Paolo Gianlorenzo)

Su altre testate

Due auto della Polizia si scontrano in un incidente nel quartiere Torrevecchia a Roma, un giovane agente perde la vita. (ondanews)

Aveva 32 anni Amar Kudin, l'agente che all'alba di ieri mattina ha perso la vita nello schianto tra due volanti della polizia in zona Torrevecchia a Roma. Nonostante il tentativo di frenata, l'impatto è stato inevitabile. (il Giornale)

«Doveva tornare a casa tra un mese, invece non lo rivedrò più. Voleva rendermi fiero di lui, era la colonna portante della nostra famiglia». (La Tribuna di Treviso)

Il rientro in commissariato con a bordo un sospettato di furto, poi il terribile schianto

La battuta d’arresto pesa, sulle gambe e nella testa. Sono tutti stanchi, si pensa alla prossima gara di Napoli, dove l’obiettivo è quello di riscattarsi. (TerzoBinario.it)

Tutto è accaduto in pochi secondi». Anche i suoi colleghi, che nello schianto hanno riportato ferite e contusioni, sono ancora ricoverati. (ilmessaggero.it)

: Roma – Avevano appena fermato un 52enne con degli arnesi da scasso e stavano tornando in commissariato per degli accertamenti. Non avevano idea che di lì a pochi istanti si sarebbe consumata la tragedia. (Tuscia Web)