Sfuma il sogno di Jasmine Paolini alle WTA Finals: una Zheng stellare approda in semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per l’Italia c’è ancora da aspettare in materia di prima azzurra semifinalista in singolare alle WTA Finals. Jasmine Paolini viene travolta con un netto 6-1 6-1 da Qinwen Zheng, con la cinese che dunque entra nel penultimo atto del torneo delle migliori otto dell’anno. E lo fa con una performance che toglie letteralmente ogni singolo respiro all’azzurra, mai davvero in grado di entrare nel match. I primi due game sembrano preannunciare una lotta serrata: Paolini subito bene al servizio e poi in grado di aggredire con costanza quando è Zheng a servire. (OA Sport)
Ne parlano anche altre testate
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 30-15 E’ lungo il dritto in uscita dal servizio di Paolini. (OA Sport)
Match da dentro o fuori per Jasmine Paolini, obbligata a battere la cinese Zheng, n. 7 al mondo, per proseguire il cammino alle Wta Finals. (Sky Sport)
Non va bene, è dura uscire dal campo così, bisogna sempre cercare di trovare delle soluzioni. Mi dispiace aver fatto questa partita, lei è una giocatrice contro cui devo ancora trovare delle soluzioni ma oggi non è stata una giornata positiva". (sport.tiscali.it)
Finisce oggi, mercoledì 6 novembre, l'avventura di Jasmine Paolini nel torneo singolare femminile delle Wta Finals 2024. L'azzurra è stata nettamente sconfitta dalla cinese Zheng Qinwen che si è imposta in 2 set con il punteggio di 6-1, 6-1 e ha conquistato così il passaggio alla semifinale. (Today.it)
Zheng si qualifica quindi per la semifinale come seconda del gruppo viola alle spalle della bielorussa Aryna Sabalenka, numero 1 del mondo, che affronterà la kazaka Elena Rybakina, numero 5 Wta e già eliminata dal torneo, nell’ultima gara del girone. (Il Faro online)
Jasmine Paolini esce di scena dal torneo di singolare delle Wta Finals di Riad. L’azzurra, numero 4 del mondo, cede alla cinese Qinwen Zheng, numero 7 del ranking Wta, con il punteggio di 6-1, 6-1 in un’ora e 8 minuti. (OglioPoNews)