Salvini, Viminale? Sicuramente bello occuparsi di sicurezza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"Al ministero degli Interni c'è un amico, una persona che ha la mia amicizia e la mia fiducia come Matteo Piantedosi. Sicuramente occuparsi della sicurezza, del futuro, della tranquillità e della serenità di milioni di italiani è qualcosa di bello a cui tutti non potrebbero che ambire e se qualcuno in passato poteva dire 'Salvini non può andare agli Interni perché c'è un processo in corso sulla sua condotta da ministro', adesso questo alibi non c'è più. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

Oscar Camps, fondatore dell'ong spagnola Open Arms, attende di leggere le motivazioni della sentenza che ieri ha assoltoin primo grado Matteo Salvini nel processo che lo vedeva imputato per sequestro di persona e rifiuto d'atti d'ufficio: "Valuteremo se fare ricorso in appello". (Fanpage.it)

Sotto il suo ministero si erano ridotti sbarchi e morti in mare». Aspettiamo la motivazione. (Corriere Roma)

L'assoluzione nel processo "è un riconoscimento che ho fatto il mio dovere e mi ripaga di tante amarezze", ha detto oggi il ministro e leader della Lega Matteo Salvini al punto stampa a Roma, il giorno dopo la sentenza di assoluzione sul caso Open Arms. (Sky Tg24 )

Salvini: bello occuparsi di sicurezza, io al Viminale? L’alibi (del processo in corso) non c’è più

Roma, 21 dic. – “Cordiale” telefonata tra il Vicepremier e Ministro Matteo Salvini e l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. (Agenzia askanews)

Tommaso Montesano 22 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Sicuramente occuparsi della sicurezza, del futuro, della tranquillità e della serenità di milioni di italiani è qualcosa di bello a cui tutti non potrebbero che ambire, e se qualcuno in passato poteva dire che Salvini non può andare agli Interni perché c’è un processo in corso sulla sua condotta da ministro, adesso quest’alibi non c’è più”. (Agenzia askanews)