Olimpia Milano-Real Madrid: Chacho Night Photogallery

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BPD - Backdoorpodcast SPORT

L’Olimpia si rialza dopo la batosta in campionato e nella serata di Sergio Rodriguez vince molto bene contro il Real Madrid grazie anche all’esordio positivo di Nico Mannion. Le foto più belle della partita e della Chacho Night scattate dal nostro Savino Paolella. Prima Parte (a pagina 2 Chacho night) (BPD - Backdoorpodcast)

Se ne è parlato anche su altri media

Milano passa dall'incomprensibile -34 di Trento all'altrettanto (visti i presupposti) dominio contro il Real Madrid vincendo per 85-76 nella serata dedicata a Sergio Rodriguez. La fa nel giorno dell'esordio di Mannion che dimostra subito di poter dare quel tocco di imprevedibilità nei suoi 13' chiusi con 11 punti, ma senza togliere spazio e palloni a Dimitrijevic che, con qualche responsabilità in meno, risponde decisamente presente con 22 punti segnati. (Quotidiano Sportivo)

Milano-Madrid 2-0. Che settimana, ragazzi. Lavoro (martedì) e tifo (giovedì) sono riusciti a mischiarsi creando una discreta goduria complessiva. Di solito finisco 0-2, quindi alé. È il solito tema: davanti ai totem non puoi fare la figura del pollo e davanti a Rodriguez bisogna vincere. (RealOlimpiaMilano)

L’importanza della difesa su Tavares: “Abbiamo lavorato bene su di lui, sia individualmente con LeDay che anche alcuni momenti di Caruso, sia di squadra”. (RealOlimpiaMilano)

L'Olimpia fa festa nella notte del Chacho: Leday e Dimitrjievic demoliscono il Real Madrid

Metti una leggenda della pallacanestro contemporanea di fianco al giovane azzurro più intrigante del panorama nazionale, e potresti ricavare una ricetta funzionale. Gli occhi del Forum, lucidi per l'emozione di fronte al ritorno di Sergio Rodriguez per l'introduzione nella Hall of Fame dell'Olimpia, brillano davanti ai guizzi di Nico Mannion (Eurosport IT)

Quel Chacho con cui i biancorossi tornarono alle Final Four, celebrato prima e durante la gara, che evidentemente ha ispirato anche la squadra attuale, alla miglior prova della stagione. L’Olimpia Milano si regala una notte d’autore in Europa, nella serata in cui festeggia il giocatore che l’aveva riportata nell’elite continentale. (RealOlimpiaMilano)

Ottimo impatto del nuovo arrivo Nico Mannion, che si regala un esordio da favola. L’EA7 gioca bene in entrambe le fasi, come dimostrano le triple messe a segno (12/29) e l’equilibrio a rimbalzo nonostante Milano sia in emergenza nel settore dei lunghi. (La Gazzetta dello Sport)