Pino Daniele, il brano inedito al Maradona di Napoli: lo stadio ascolta in silenzio e poi applaude
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il silenzio e l'emozione dei 50mila tifosi per la voce di Pino Daniele. Poi un lungo applauso e i cori: «Pino, Pino». Il suo brano inedito, «Again», è stato trasmesso in anteprima oggi dagli altoparlanti dello Stadio Maradona pochi minuti prima del fischio di inizio della partita di campionato Napoli-Roma. Le note di «Again» sono state accompagnate da un inedito video sui maxischermi, con immagini di Pino Daniele che incide e suona negli studi di registrazione. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Il brano sarà lanciato nel prepartita, un momento speciale per i 50mila tifosi sulle tribune, la scoperta di una delle canzoni mai pubblicate del grande cantautore napoletano. Un patrimonio immenso, ancora sconosciuto. (La Repubblica)
Domenica 24 novembre, l’inedito Again di Pino Daniele sarà presentato in anteprima assoluta allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli prima della partita Napoli – Roma. Fanpage.it anticipa il testo di Again, parole che accompagneranno la sua musica oggi pomeriggio alle ore 18.00 nello stadio dedicato al campione del calcio Napoli. (Fanpage.it)
Le lacrime di Aurelio De Laurentiis e Ciro Ferrara durante l'anteprima della nuova canzone di Pino Daniele e le polemiche su Sky, che ha tagliato la canzone con la pubblicità. (Fanpage.it)
Il belga ricondivide le immagini su Instagram dimostrando ancora grande attaccamento alla città di Napoli. A fine partita anche l'ex attaccante del Napoli Dries Mertens si emoziona riguardando le immagini alla tv. (CalcioNapoli24)
Prima dell'ingresso in campo delle squadre vengano inondate le note e il video di "Again" l'inedito del cantautore napoletano, un'anteprima assoluta, mentre da venerdì la canzone sarà ovunque: in radio e sulle piattaforme digitali. (Tutto Napoli)
"Again" un inedito assoluto di Pino Daniele del 2009 ha riempito lo stadio Maradona di magia prima di Napoli-Roma. Momenti da brividi nell'impianto di Fuorigrotta dove risuonano le note del grande ed indimenticato cantautore partenopeo. (CalcioNapoli24)