Juric “La Roma sta crescendo, ma a Monza sarà dura”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo ancora grossi margini di miglioramento, come squadra e come idee. Contro l’Elfsborg ho visto i concetti giusti, abbiamo mosso bene la palla ma siamo mancati nelle scelte. Siamo tutti concentrati sul nostro obiettivo, dobbiamo crescere tanto per competere con le altre”. Queste le parole dell’allenatore della Roma, Ivan Juric, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza, a proposito dell’obiettivo Champions League posto dalla famiglia Friedkin. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Torna Le Fee tra i convocati. L’argentino ha sentito fastidio e interrotto l’allenamento odierno, mentre per il tedesco sindrome influenzale e febbre alta. (SportItalia.it)

La Roma deve rinunciare a Paulo Dybala e anche a un altro big per la sfida contro il Monza: problemi per Ivan Juric (CalcioMercato.it)

Oltre alla Joya, anche il neo arrivato Mats Hummels non sarà presente insieme ai compagni giallorossi. Sta per domani alle 18:00. (ilBianconero)

Monza, Nesta sotto esame: la Roma per allontanare l’incubo esonero | CM.IT

Ma come stanno i due giallorossi? La Joya ha percepito un fastidio durante l’allenamento di rifinitura ed è stato costretto a terminare la seduta prima della fine in modo da non peggiorare la situazione. (Pagine Romaniste)

La Roma domani tornerà in campo per l'ultima gara prima della sosta per le nazionali e lo farà in casa del Monza all'U-Power Stadium. Il club, tramite i propri canali ufficiali, ha comunicato la lista dei calciatori che prenderà parte alla trasferta e sarà a disposizione di Juric. (ForzaRoma.info)

“L’arbitro romano (La Penna, ndr)? Magari è della Lazio“, ha scherzato l’ex difensore che nel posticipo di domani si gioca una bella fetta del suo futuro alla guida dei brianzoli. Juric già rischia il benservito sulla panchina della Roma, ma non se la ride neanche Alessandro Nesta nonostante la serenità e la schiettezza mostrata dal tecnico del Monza nella conferenza stampa di vigilia. (CalcioMercato.it)