Sci, Sofia Goggia vince il supergigante di Beaver Creek
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sofia Goggia ha vinto il supergigante a Beaver Creek, in Colorado. La campionessa bergamasca, rientrata alle gare dopo dieci mesi dalla frattura alla tibia durante un allenamento a Ponte di Legno, ha centrato l'impresa conquistando il primo SuperG della stagione di Coppa del mondo. Goggia è salita sul primo gradino del podio con un tempo di 1'03"90, precedendo la svizzera Lara Gut-Behrami di 48 centesimi e l'austriaca Ariane Raedler di 55. (Sky Tg24 )
Su altre testate
Fisi Pentaphoto - Sofia Goggia Sofia Goggia ci ha stupito per l'ennesima volta arrivando seconda ieri e trionfando oggia Beaver Creek. (DoveSciare.it)
La Campionessa Olimpica di discesa a PyeongChang 2018 ha pennellato delle linee meravigliose sulla neve statunitense, ha fatto il vuoto nel secondo settore, è stata velocissima nel finale, timbrando un perentorio 1:03.90 con cui ha tramortito l’intera concorrenza: la svizzera Lara Gut-Behrami ha accusato un distacco di 48 centesimi, l’austriaca Ariane Raedler si è fermata a 0.55. (OA Sport)
Non si resta una campionessa indimenticabile se non si è prima una donna irripetibile. Non si è Goggia se non si è prima Sofia. (la Repubblica)
La campionessa azzurra sorprende ancora tutti e a neanche ventiquattr’ore dal secondo posto nella discesa di Beaver Creek conquista la vittoria in Super G sul tracciato del Colorado. Goggia ha festeggiato liberandosi degli sci ed esibendosi in un balletto di samba, che ha richiamato quello di Lucas Pinheiro Braathen, l’ex slalomista norvegese che ora gareggia con i colori del Brasile. (Il Fatto Quotidiano)
Bentornata Sofia, bastano poco più di ventiquattro ore per riprendersi qu… Per rinascere, rivincere, tornare a sorridere, diventare irriverenti. (la Repubblica)
Terza l'austriaca Ariane Raedler a 0"55. Sofia Goggia torna a vincere dopo quasi un anno. (La Provincia di Cremona e Crema)