Commisso: "Palladino una scelta azzeccata, voglio più Comuzzo nella mia Fiorentina. Barone il mio punto di riferimento, con lui..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' stata un'estate di grandi cambiamenti quella vissuta dalla Fiorentina, a cominciare dall'allenatore. “La scelta giusta” “Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè la decisione che ci sembrava più giusta - racconta a La Nazione, il presidente viola, Rocco Commisso - Ho ringraziato Italiano per il grande lavoro fatto, poi la scelta di Palladino ci è sembrata la più giusta. Un grande lavoratore che aveva solo bisogno di tempo. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre fonti
Fiorentina, Commisso: "Dopo Atene salutato Italiano per Palladino. Una scelta azzeccata" Per esempio il numero uno della Fiorentina torna sulla costruzione dell'attuale squadra, sin dagli albori: "Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè, la decisione che ci sembrava più giusta. (TUTTO mercato WEB)
Avrete parlato di stadio.... (Viola News)
Sono molto contento della classifica ed è uno dei momenti più belli. Lo ha detto al quotidiano "La Nazione" il presidente e proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso. (Tiscali)
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Nazione. Di seguito alcuni dei passaggi principali. (TUTTO mercato WEB)
Presidente della Fiorentina - ha parlato (dagli Stati Uniti, suo quartier generale) di tantissimi temi legati alla sua squadra, dalla classifica allo stadio, passando per il legame sempre più profondo con Firenze e con il popolo fiorentino, dopo ormai 5 anni dall'acquisizione della società: Commisso ricorda i fatti di Atene e l'esonero di Italiano (FiorentinaUno.com)
rimpianto Ma lo stadio “è il mio più grande rimpianto - prosegue Commisso - lo avevo dato la mia disponibilità. (fiorentinanews.com)