Antonelli ci scherza su: "Ho impiegato due giorni a capire che avevo corso una gara di F1"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tutti dietro alla McLaren. Questo, in sostanza, lo scenario che buona parte dei protagonisti del mondiale 2025 di Formula Uno si attende in vista del GP di Cina, dove andrà in scena il primo weekend formato Sprint della stagione. Timori condivisibili, dato che Lando Norris già in Australia ha mostrato sprazzi di dominio, arrivando a costruire un gap di quasi 20 secondi tra sé e Verstappen prima dell’arrivo della pioggia. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La corsa del bolognese è stata rallentata da un danno al fondo rimediato colpendo i detriti dell'ala di Leclerc, ma al di lù di questo il pilota Mercedes vuole migliorare, a cominciare dalla qualifica (Autosprint.it)

Appena conclusasi a Trieste, l’edizione 2025 di ITS Contest ha messo in luce dieci giovani talenti le cui opere entreranno a far parte della Collezione di ITS Arcademy – Museum of Art in Fashion, il primo museo di moda contemporanea in Italia. (Il Giornale d'Italia)

Kimi Antonelli è nato a Bologna il 25 agosto 2006. È un pilota automobilistico italiano, attivo in Formula 1 con la Mercedes. Kimi Antonelli (VareseSport)

Quarto posto a Melbourne: Antonelli diventa il secondo pilota a punti più giovane di sempre. Risultati che testimoniano lo straordinario talento del diciottenne bolognese ma anche il grande, quotidiano, impegno dell'ACI nell'individuare e far crescere i migliori talenti italiani e portare alla ribalta del grande motorsport una nuova generazione di piloti. (ACI Sport)

Andrea Kimi Antonelli è stato il grande protagonista del primo GP della stagione di F1. L'erede di Hamilton, però, mette le mani avanti in vista del round cinese. (Sport Mediaset)

George Russell conferma la bontà della W16 con il secondo podio consecutivo conquistato al Gran Premio della Cina 2025, secondo appuntamento stagionale della Formula 1. Mercedes festeggia anche se a metà. (Automoto.it)