Condò su Repubblica: "Milan, autunno d’oro ma dipende da Leao"

Condò su Repubblica: Milan, autunno d’oro ma dipende da Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Condò su Repubblica: "Milan, autunno d’oro ma dipende da Leao" Paolo Condò, sulle pagine di Repubblica, ha commentato così il momento del Milan dopo la vittoria bella e importante in Champions League in casa del Real Madrid: "Paulo Fonseca ha centrato con questo Milan d’autunno due prestazioni strepitose — derby e Real — preziose per guadagnare tempo al proprio lavoro in un clima che le altre gare hanno reso a più riprese difficile. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

“Fonseca è un alchimista, è bello che sia nel calcio italiano. Non si arrende mai e in particolare mi è piaciuta la gestione di Leao. Ponciroli: "Fonseca è un alchimista, non si arrende mai" (Milan News)

In questo caso però, nonostante il Milan sia tornato a casa con sensazioni di sconforto rispetto alla festa del Bernabeu, il momento di Leao è qualcosa che va oltre il semplice voto in pagella. Ci sono partite in cui la squadra gira e Rafa ciondola, altre nelle quali il portoghese ha una marcia in più e il Diavolo annaspa. (La Gazzetta dello Sport)

Situazione davvero difficile questa che ha vissuto per un attimo il club rossonero nelle ultime settimane con il caso Leao. Perché il giocatore portoghese è stato più volte lasciato in panchina da mister Fonseca dopo che tra i due ci sarebbero stati dei problemi iniziali in merito a quelle che sono le richieste dell’allenatore. (Calcio mercato web)

Ponciroli a TMW Radio: "Juventus con un potenziale enorme ma non so se è pronta a livello mentale"

Esatto: una “gran riserva” – di nome e, negli ultimi tempi, pure di fatto - che probabilmente si è lasciato alle spalle le settimane più complicate da quando è a Milanello e che adesso torna a osservare il mondo intorno a sé con un sorriso più convinto. (La Gazzetta dello Sport)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nell’amara serata di ieri sera sul campo del Cagliari, coi rossoneri raggiunti sul 3-3 finale da un eurogol di Zappa, ha brillato ancora, dopo la serata di Madrid, la stella di Rafael Leao. (Milan News 24)

“Mi piacerebbe tornare indietro nel tempo ed ascoltare le pesantissime critiche cadute addosso a Lotito dopo la scelta di Baroni. A TMW Radio è l'ora de L'Editoriale. Ospite di oggi il giornalista Fabrizio Ponciroli. (Tutto Juve)