Sinner batte Fritz 6-4, 6-4 ed è nella storia: Atp Finals vinte senza perdere un set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Troppo forte. Troppo veloce. Troppo superiore. Troppo sicuro. Jannik Sinner non può perdere le Finali ATP di Torino, non solo contro Taylor Fritz che aveva già battuto nei gironi di qualificazione e che sognava una doppia beffa, per bissare lo scherzetto che l’anno scorso Novak Djokovic aveva fatto al Profeta dai capelli rossi sfruttando la formula anomala del Masters e vendicare la lezione della finale dell’8 settembre a New York (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il presidente della Federtennis Angelo Binaghi nella conferenza stampa di chiusura delle Atp Finals 2024 illustra i numeri che certificano il successo di questa edizione e dell’evento che dal 2021 si celebra a Torino: 210.750 spettatori presenti (tra partite, allenamenti e cerimonia di apertura), un ritorno economico per le casse pubbliche calcolato dalla Fitp in 84 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)
E anche questo non può che piacere. Eppure un dettaglio non è passato inosservato agli utenti del web: l'apertura dello spumante. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner in gara Jannik Sinner in un primo piano Con la coppa Monumentale, mostruoso, ora anche magistrale. L’anno perfetto di Jannik Sinner, puntellato dalle vittorie di due tornei Slam (Australian Open e Us Open), non poteva che concludersi con un trionfo e così è stato. (L'Eco di Bergamo)
Jannik Sinner questa sera ha scritto un'altra pagina di storia dello sport italiano. (TUTTO mercato WEB)
E' il giorno della finale delle Atp Finals: Jannik Sinner affronta Taylor Fritz, a caccia del titolo di 'maestro'. Qui l'avvicinamento alla partita. Il match in programma alle 18 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (Sky Sport)
L'attesa è finita. Jannik Sinner sfiderà Taylor Fritz oggi, domenica 17 novembre, nella finale delle Atp Finals. A Torino l'azzurro può chiudere al meglio un anno magico, che lo ha portato a vincere ben sette titoli, di cui due Slam. (Adnkronos)