Elkann alle Atp Finals: "Sinner è un esempio dentro e fuori dal campo". VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
John Elkann, CEO di Exor, ha parlato a Sky Sport del trionfo di Sinner alle Atp Finals: "I tratti che lo caratterizzano lo rendono non solo un grande ambasciatore e un grande italiano, ma anche un esempio. La sua vittoria è da ispirazione anche per la Juventus nel volere sempre migliorare. Importante avere le Atp Finals in Italia fino al 2030" John Elkann, un tifoso d'eccezione che segue Jannik da tempo. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Jannik Sinner questa sera ha scritto un'altra pagina di storia dello sport italiano. (TUTTO mercato WEB)
L'Equipe apre la sua homepage con il tennis e scrive: "Sinner, la lezione del maestro. "La lezione del maestro"La vittoria di Jannik Sinner ovviamente è una notizia in tutto il mondo. (La Gazzetta dello Sport)
Come nella fase a gironi, il numero 1 al mondo ha battuto con un duplice 6-4 in 1h24' di gioco Taylor Fritz, sconfitto anche nella finale degli US Open. Jannik Sinner scrive l'ennesima pagina storica del tennis italiano, vincendo per la prima volta le Atp Finals (Sport Mediaset)
La Storia si fa in 84 minuti, quando Jannik Sinner vede uscire l’ultimo colpo dell’avversario per diventare il primo tennista italiano a diventare Maestro. La settantesima vittoria dell’anno aggiunge record su record, con il 6-4, 6-4 su Taylor Fritz che resterà negli annali delle Atp Finals forse come uno dei punteggi più inesorabili. (il Giornale)
Lo statunitense ha perso l’ultimo atto delle ATP Finals 2024 al cospetto di un monumentale Jannik Sinner. Non può che togliersi il cappello Taylor Fritz. (OA Sport)
«È stata una settimana pazzesca, questo è il mio primo titolo in Italia», dice Sinner, «sono molto felice di condividere un momento speciale davanti a questo pubblico fantastico. (Vanity Fair Italia)