Empoli-Fiorentina, Corsi disposto al rinvio

Empoli-Fiorentina, Corsi disposto al rinvio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Empoli-Fiorentina sarà uno dei match di Coppa Italia di Mercoledì prossimo. La vicenda di Edoardo Bove ha impressionato anche i corregionali di Empoli. La società azzurra, qualora lo si richiedesse, sarebbero disposti a rinviare il derby di Coppa Italia. Empoli-Fiorentina, il malore di Bove ha impressionato anche gli azzurri di Corsi Tra i temi direttamente collegati al malore rimediato da Edoardo Bove durante la partita di ieri sera tra Fiorentina e Inter c’è anche la possibilità che venga rinviata pure la partita di Coppa Italia che vede i viola opposti all’Empoli, in programma per questo mercoledì sera alle ore 21 allo stadio Franchi (qui i dettagli). (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L'edizione odierna di Tuttosport ripercorre i precedenti simili a quelli di Edoardo Bove, partendo da quello riguardante Davide Astori, scomparso improvvisamente il 4 marzo 2018 mentre era in ritiro con la Fiorentina. (Fcinternews.it)

Nelle ultime ore si è parlato delle cause che possono aver provocato il malore in campo del giovane calciatore della Fiorentina, Edoardo Bove, caduto a terra privo di sensi in condizioni apparse subito serie e trasportato d'urgenza in ospedale. (il Giornale)

Da Bove ad Antognoni, da Eriksen a Lockyer: drammi sfiorati ma anche purtroppo chi non ce l’ha fatta, come Curi e Morosini. Una lunga lista di drammi sul campo da calcio. (Inter-News)

Fiorentina-Empoli a rischio? Caldeggia un’ipotesi dopo malore Bove

Oggi ci saranno nuovi accertamenti poi la Fiorentina, insieme a Careggi, darà nuovi aggiornamenti sulla situazione (Ilaria Masini). Il calciatore è vigile e cosciente. (La Gazzetta dello Sport)

MALORE – Il peggio ormai è passato. Nelle ore successive a Fiorentina-Inter si è pensato solo al peggio, le reazioni dei giocatori in campo non facevano presagire a nulla di positivo. Edoardo Bove è caduto da solo a terra e ha perso i sensi, è stato trasferito prontamente all’ospedale Careggi e ha ricevuto le cure del caso. (Inter-News)

MIGLIORAMENTI – Sono e sono tuttora ore di tensione e di speranza, dopo quanto accaduto a Edoardo Bove nel tardo pomeriggio di ieri durante Fiorentina-Inter. Prima il malore in campo e poi il soccorso immediato e l’arrivo in ospedale. (Inter-News)