Venezia e noi

Venezia e noi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Orticalab INTERNO

Sull’amministrazione comunale di Venezia, come noto, si è appena abbattuta una tempesta giudiziaria che ha portato agli arresti dell’assessore alla mobilità e di un imprenditore, quindi agli arresti domiciliari per 7 funzionari pubblici e all’interdizione dai pubblici uffici per dodici mesi a carico di altri sei indagati. Anche il primo cittadino Luigi Brugnaro, seppur nell’ambito di un altro filone, risulta indagato insieme a due funzionari del suo gabinetto. (Orticalab)

La notizia riportata su altri media

Luigi Brugnaro ha così voluto essere un po’ Berlusconi, un… Dal temerario debutto nel teatro dell’ex Serenissima, che mai lascia scampo, ha recitato però quotidianamente incalcolabili parti: fino ad essere invocato e al tempo stesso snobbato, più che da sindaco, come la trasformista maschera perfetta del carnevale di Venezia (la Repubblica)

Onorevole Flavio Tosi, da segretario regionale veneto di Forza Italia e quindi da alleato della maggioranza che amministra Venezia, ritiene che il sindaco Luigi Brugnaro debba dimettersi? «Luigi Brugnaro sa qual è la sua posizione. (ilgazzettino.it)

L'assessore alla Mobilità del Comune di Venezia, Renato Boraso, rassegna le dimissioni dall'incarico e lascia anche Ca' Farsetti, non essendo consigliere comunale. Lo ha reso noto all'ANSA il suo avvocato difensore, Umberto Pauro, dopo l'incontro con il politico nel carcere di Padova. (Tuttosport)

Inchiesta Venezia, assessore Renato Boraso rassegna le dimissioni

– Renato Boraso, assessore alla Mobilità del comune di Venezia coinvolto nello scandalo corruzione, rassegna le proprie dimissioni. Ad annunciarlo all’Ansa è stato il suo avvocato, Umberto Pauro, che lo ha incontrato poco fa. (il Resto del Carlino)

L’interrogatorio in carcere di Renato Boraso Le dimissioni dell’assessore comunale di Venezia (Virgilio Notizie)

L'assessore alla Mobilità del Comune di Venezia, Renato Boraso, ha rassegnato le dimissioni dall'incarico e ha lascia anche Ca' Farsetti, non essendo consigliere comunale. (Sky Tg24 )