Chi sono le sorelle Selassié, Jessica, Lulu e Clarissa: il padre finito in carcere, come nacque la storia con Bortuzzo

Chi sono le sorelle Selassié, Jessica, Lulu e Clarissa: il padre finito in carcere, come nacque la storia con Bortuzzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le sorelle Selassié, Jessica, Lulu e Clarissa, sono diventate note al grande pubblico grazie alla loro partecipazione al Fratello Vip 6, dove hanno catturato l’attenzione per il loro carattere vivace e per una serie di dinamiche che hanno creato allora nella casa. Le tre, figlie di Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié, si erano presentate come discendenti della dinastia etiope degli Hailé Selassié ma dopo un’indagine, Giulio Bissiri (questo il vero nome del papà delle giovani) era stato condannato nel 2023 a scontare sei anni di carcere dalla Corte di Appello con l'accusa di "truffa per mestiere, falsità in documenti, ripetuta". (Corriere della Sera)

Su altri media

Le due donne hanno preso ufficialmente le parti della terza sorella, Lulù, attualmente indagata per stalking e minacce ai danni del suo ex fidanzato, il nuotatore paralimpico Manuel Bortuzzo. Le sorelle Selassié, Jessica e Clarissa, rompono il silenzio. (Il Fatto Quotidiano)

A Fanpage Clarissa Selassiè, sorella di Lulù, racconta i retroscena sulla loro intricata storia d'amore, dando la sua versione sugli episodi citati nell'ordinanza come prova delle molestie. Lulù Selassiè andrà a processo per minacce e stalking a Manuel Bortuzzo. (Fanpage.it)

La principessa ha optato per il rito abbreviato, ma a Fanpage il suo avvocato spiega che si tratta di un rito abbreviato condizionato, nel corso del quale la difesa potrà fornire prove al giudice: "Ci sono stati dei contatti reciproci tra i due nel corso del periodo in cui Bortuzzo sostiene si sia verificato lo stalking, lo dimostreremo con i documenti che forniremo a processo". (Fanpage.it)

Clarissa Selassiè, sorella di Lulù, difende pubblicamente la relazione tra Lucrezia e il nuotatore Manuel Bortuzzo, smentendo le accuse di stalking rivolte alla sua sibling. In un’intervista, racconta che la loro storia d’amore è stata segreta per quasi d

Ma molti articoli, precisano i legali, «citano ampi stralci dell'ordinanza cautelare emessa nei confronti della sig. (Vanity Fair Italia)

La verità su Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, svelata dalla sorella minore Clarissa. Gossip TV (ComingSoon.it)

Clarissa Selassiè rivela i dettagli della segreta relazione tra Lulù e Manuel Bortuzzo (SofiaOggi.com)