Bologna - Lecce: diretta live Serie A Calcio 02/11/2024

Bologna - Lecce: diretta live Serie A Calcio 02/11/2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nessun cambio in vista per le due squadre. Primi quarantacinque minuti molto combattuti sul piano fisico. Parte bene il Bologna che cerca subito di indirizzare il match nei binari giusti, ma fatica ad essere preciso sotto porta. Verso la mezzora inizia a farsi vedere anche il Lecce, che pure segna con Rafia ma l’azione era viziata da un fallo di Dorgu. Nel finale di tempo due occasioni per il Bologna, prima con un tocco verso la propria porta di Ramadani e poi con un incornata di Castro: Falcone compie due grandi interventi e mantiene inviolata la porta del Lecce. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I ragazzi stanno trovando continuità e maturità e per questo vanno fatti i complimenti a loro. Esulta sotto la curva, dopo il triplice fischio, Vincenzo Italiano. (Il Mattino di Padova)

risultati ed è arrivato il secondo successo consecutivo, una ministriscia che proietta il Bologna in zone di classifica più invitanti e aumenta l'autostima di un gruppo che sente di avere avuto finora meno di quello che meritava per impegno e spirito di squadra. (Tuttobolognaweb)

Segna Riccardo Orsolini, e i rossoblù si prendono tutto: vittoria sul Lecce e secondo successo consecutivo in campionato. Certi giorni ti basta una giocata. (La Gazzetta dello Sport)

Orsolini testa dura, Ferguson subito nel match. Così può iniziare una nuova stagione

"Assolutamente. E' stata una partita difficile, sapevamo che il Lecce sarebbe venuto qui per chiudersi e ripartire. Sembrava che non riuscissimo a sbloccarla, poi una gran palla di Juan e sono riuscito a spingerla dentro. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate prima ai microfoni di DAZN e poi in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Lecce 1-0. (Zerocinquantuno.it)

Perché quelli che hanno la luccicanza sono irrinunciabili, specie in una squadra che non è ricca di alternative migliori finché Dallinga, Iling, Dominguez o Karlsson restano ipo… (La Repubblica)