Polverosi: "Kean un errore, dicono a Torino. Juve, sfidata la sorte con Nico Gonzalez"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Perdere fa paura, sia alla Juve che alla Fiorentina visto il momento non proprio entusiasmante delle due squadre". Parola di Alberto Polverosi, nel fondo dedicato sull'edizione odierna del Corriere d (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
"Quindi è normale che Gonzalez non voglia mancare un appuntamento così speciale. (Viola News)
Ogni giorno si rischia di recuperare un calciatore per poi Thiago Motta rischia di non avere a disposizione uno dei suoi big per l'importante gara contro la Fiorentina. (SpazioJ)
Sarà che il più delle volte i numeri sono freddi dati che non trasmettono emozioni, ma prima di diventare un giocatore della Juventus Nico Gonzalez ha praticamente inciso il suo nome al 'Franchi'. Con 8.529 minuti, 125 presenze e 38 gol, i 19 assist infarciscono tre anni meravigliosi in viola, conditi anche da 11 timbri e 6 assistenze in Conference League. (TUTTO mercato WEB)
I bianconeri sono alle prese con diversi punti interrogativi di formazione in vista di domenica: chi sarà il 10 alle spalle dell'ex Vlahovic? Presentarsi così a una partita di cartello non è mai il massimo della vita. (Goal Italia)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
In caso il provino dovesse avere risultato positivo, ecco che Thiago Motta potrà riproporlo da trequartista dietro alla punta, invece che da esterno sulla destra. Thiago lo vuole dietro alla punta per velocizzare il gioco. (Tutto Juve)