FOTO, Un giovanissimo De Gea con Nadal: "Orgoglio del Paese"

FOTO, Un giovanissimo De Gea con Nadal: Orgoglio del Paese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Rafa Nadal ha annunciato l'addio al tennis e molti sono stati gli attestati di stima dei tanti fan, compresi quelli più famosi, come il portiere viola spagnolo, David De Gea. Dopo averlo già celebrato ieri, oggi ha postato una foto di lui e Nadal, giovanissimi, in posa, con la frase: "Fin da piccolo guardandoti giocare, mi hai fatto innamorare dello sport. Uno dei migliori di sempre e hai reso orgoglioso il nostro paese. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Non sto piangendo, è solo entrato un Rafa Nadal nell'occhio Nadal (foto LaPresse) (Today.it)

Lo scrittore spagnolo su El Paìs: 'Non ho idea di come sia Nadal fuori dal campo e non me ne frega niente: l'autentico sé di un tennista è nel suo tennis' Spain's Rafael Nadal... (Virgilio)

Tatiana Garbin, capitana della squadra femminile della Nazionale di tennis italiana ha voluto ricordare così Nadal: «Non ci sono dubbi. Soprattutto che a volte bisogna anteporre le difficoltà personali, ha superato grandissimi ostacoli. (Corriere della Sera)

Liga, annuncio di Nadal: nuovo presidente

Rafael Nadal dice addio al tennis. Occhi lucidi, il campione ha annunciato il suo ritiro con un video sui social. Uno sportivo capace di buttare sempre il cuore oltre l'ostacolo e che, con la sua tenacia e forza di volontà, ha segnato un'era. (La Stampa)

Quel giorno Nadal bussa per il suo ingresso nella Storia. Il giorno del suo 19esimo compleanno, il 3 giugno 2005, Rafa Nadal batte, nella semifinale del Roland Garros, Roger Federer. (Undici)

Rafael Nadal ha emozionato il mondo dando il suo addio al tennis giocato dopo una carriera strabiliante: occhio, però, alla carica di presidente Lo sport è fatto di figure iconiche, che hanno scritto la storia a suon di imprese e match incredibili, riuscendo a entrare nel cuore dei tifosi e aggiornare costantemente la loro bacheca con nuovi titoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)