Boccia: “La mia verità su Sangiuliano”. E sulle registrazioni: "Mi ha detto: ‘Io sono il ministro, sono un uomo, crederanno a me'"

Boccia: “La mia verità su Sangiuliano”. E sulle registrazioni: Mi ha detto: ‘Io sono il ministro, sono un uomo, crederanno a me'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Stampa INTERNO

Dottoressa Maria Rosaria Boccia qual è la sua professione?«Imprenditrice da 20 anni nel settore del wedding». Lei però ormai è nota a tutti come organizzatrice di eventi ed esperta di comunicazione. Ha avuto altri incarichi nel pubblico?«In Parlamento sono stata ideatrice di due intergruppi». Come si è avvicinata al Parlamento e alla politica?«Mi sono avvicinata per una vicenda personale. Sentivo… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Festa in Piazza Castello per la presentazione della Reggina 1914 e della Domotek Volley. All’evento erano presenti il vicesindaco metropolitano Carmelo Versace, il vicesindaco del Comune di Reggio Calabria, Paolo Brunetti, ed il consigliere comunale delegato allo Sport, Giovanni Latella. (Corriere di Lamezia)

E invece con il trascorrere delle ore la vicenda si arricchisce di nuovi dettagli, particolari che riguardano il suo ruolo al ministero e quello di Maria Rosaria Boccia, la donna che aveva deciso di nominare consigliera per i grandi eventi. (Corriere della Sera)

Il ministro ha divulgato informazioni non corrette». È quanto racconta Maria Rosaria Boccia nell'intervista video rilasciata alla Stampa per ribadire la propria verità dopo le parole al Tg1 del ministro della Cultura Sangiuliano. (Corriere della Sera)

Cosa ha detto Maria Rosaria Boccia nella sua prima intervista sul caso Sangiuliano

Stavolta alza il tiro direttamente contro la presidente del Consiglio Giorgia Meloni: “Oggi vengo accusata di essere una … Poi a metà mattina, la “non consulente” ed ex amante Maria Rosaria Boccia spara. (Il Fatto Quotidiano)

“Lo accompagnavo da consigliera per i grandi eventi“, ribadisce la 41enne al centro dello scandalo estivo che imbarazza il governo italiano e la premier Giorgia Meloni. Lo fa a La Stampa dove rispondere, in video, alle domande sulla vicenda che ha travolto il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. (Il Fatto Quotidiano)

Da un lato, un post su Instagram, il canale con cui Boccia ha gestito fin dall'inizio la sua operazione di denuncia e di contro-narrazione della versione “ufficiale” fornita dal ministro Sangiuliano, in cui dice: “Non sono io ad aver creato il ricatto. (WIRED Italia)