Bergesio a “gamba tesa” contro il gruppo Gedi: “Su Stellantis è allarme sociale, ma pensano al fascismo”

Bergesio a “gamba tesa” contro il gruppo Gedi: “Su Stellantis è allarme sociale, ma pensano al fascismo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cuneodice.it ECONOMIA

Il senatore leghista punta il dito contro i giornali degli Elkann dopo l’audizione di Tavares in parlamento: “Per qualcuno è più pericoloso un regime inesistente” “C’è il rischio concreto di un allarme sociale ma per qualcuno è più pericoloso un regime inesistente”: lo dice il senatore Giorgio Maria Bergesio della Lega, vicepresidente della commissione Attività produttive a Palazzo Madama, dopo l’audizione dell’ad del gruppo Stellantis Carlos Tavares in parlamento. (Cuneodice.it)

Su altri media

'Da parte nostra, porteremo sempre avanti con gli attori che condividono lo stesso obiettivo e i portatori di interesse, un dialogo franco, rispettoso e trasparente, perché abbiamo a cuore la... (Virgilio)

CAPRI – Tutta colpa del Green Deal, ma Confindustria boccia la possibilità che vengano destinati nuovi incentivi per l’auto. Da Capri, dove si trova per partecipare ai convegno dei Giovani Imprenditori, il numero uno di viale dell’Astronomia commenta il momento di… (la Repubblica)

Il vicepremier Matteo Salvini ha attaccato frontalmente l'ad Carlos Tavares e la dirigenza di Stellantis durante la festa di inaugurazione della linea M4 di Milano, il giorno successivo all’audizione in Parlamento di Tavares venerdì 11 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

Salvini attacca Stellantis sulla richiesta di nuovi incentivi. Il gruppo: "Da noi dialogo franco e rispettoso"

«Perché non vendiamo auto elettriche in Italia? Perché costano troppo. Dobbiamo renderle accessibili con incentivi e sussidi». (Corriere della Sera)

Lo ha detto il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini all'inaugurazione della M4 a Milano in merito all'audizione di Tavares alle Commissioni Attività produttive della Camera e Industria del Senato sulla produzione automobilistica del gruppo in Italia. (Sky Tg24 )

La politica non digerisce il discorso dell'ad, che venerdì in audizione in Parlamento ha ribadito l'impegno per l'Italia ma al tempo stesso è tornato chiedere incentivi per l'acquisto di veicoli elettrici, sottolineando l'aumento dei costi. (L'HuffPost)