Cessione Osimhen, ci siamo: prima offerta del PSG • Calciomercato Napoli

Cessione Osimhen, ci siamo: prima offerta del PSG • Calciomercato Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Cessione Osimhen – Sono ore cruciali per il calciomercato del Napoli alle prese con la cessione di Victor Osimhen, centravanti nigeriano in uscita dagli azzurri dopo ben 4 anni di militanza e uno Scudetto in bacheca. Il Paris Saint-Germain è il club più accreditato per acquistare il forte attaccante classe 1998, ma deve prima sciogliere le grane relative alle cessioni di Randal Kolo Muani e Goncalo Ramos per liberare il posto all’ex bomber del Lille (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Il DS Manna continua ad essere attento ad ogni situazione che gli si presenti sul mercato. Dopo i primi acquisti, è tempo di cessioni in casa Napoli, ma sempre con un occhio attento ad eventuali novità su qualche obiettivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La dirigenza partenopea ha le idee ben chiare in mente Alex Iozzi 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 10:41) (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli. Arabia Saudita o PSG, sembrano queste le due strade per il futuro di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano è "bloccato" dalla clausola da 130 milioni ed il Napoli attende il tanto sospirato rilancio per trovare la svolta e dare poi l'assalto definitivo a Romelu Lukaku. (CalcioNapoli24)

Cessione Osimhen, rilancio PSG a 90 milioni! CorSport: ecco la risposta di De Laurentiis

C'è del nervosismo in casa Napoli per quanto sta succedendo attorno a Victor Osimhen. Napoli nervoso per il protrarsi della cessione di Osimhen: PSG per ora offre 80mln (Tutto Napoli)

Victor Osimhen si aggregherà al Napoli che oggi raggiungerà Castel di Sangro, la sua cessione resta bloccata. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis è disposto a rivedere la cifra finale ma non si allontana dalle tre cifre. Osimhen-PSG, gli aggiornamenti (CalcioNapoli24)