Thuram, visite mediche dopo l’infortunio! La situazione prima di Inter-Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thuram, uscito anzitempo durante la semifinale di Supercoppa Italiana tra Inter e Atalanta, ha svolto nel pomeriggio a Riyadh gli accertamenti medici per valutare l’entità del problema fisico accusato. L’ESITO DEGLI ESAMI – “Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata nella giornata di domani“. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Inter in campo per l'allenamento a Riyad, il giorno dopo il successo contro l'Atalanta nella semifinale di Supercoppa italiana. (Sky Sport)
L’Inter è in finale di Supercoppa grazie alla vittoria ottenuta ieri con l’Atalanta. Doppietta di Dumfries che ha fissato il risultato sul 2-0 e ha certificato la netta supremazia della squadra di Inzaghi. (fcinter1908)
L'unica piccola nota stonata della serata di ieri per l'Inter è stato il leggero affaticamento muscolare all'adduttore della coscia sinistra accusato da Marcus Thuram, rispamiato nella ripresa da Simone Inzaghi che al suo posto ha mandato in campo Mehdi Taremi per giocare al fianco di Lautaro Martinez. (L'Interista)
L'Inter va in finale di Supercoppa Italiana, questa sera Juve e Milan si giocano l'altro posto. (SOS Fanta)
Infortunio Thuram, cambio di programma in vista della finale? Inzaghi rischia ancora di perderlo! Le ultimissime notizie Come rivelato dal giornalista Pasquale Guarro, i nerazzurri hanno deciso di fissare per domani le visite mediche per capire l’entità del problema muscolare accusato dal numero 9. (Milan News 24)
"Nel caso, è comunque pronto Mehdi Taremi a fare coppia con Lautaro: se l’argentino deve rifarsi dopo una serataccia di sprechi contro l’Atalanta, l’iraniano non ha ancora fatto clic con i nerazzurri. Il primo obiettivo di Inzaghi è tentare la strada Thuram, ma senza che questo possa in nessun modo pregiudicare il suo percorso in campionato, visto che di ritorno dall’Arabia, in 10 giorni dal 12 al 22, ci sono 4 partite decisive: in mezzo alle trasferte di Venezia e Praga in Champions, quelle in casa contro Bologna ed Empoli", aggiunge il portale sportivo. (fcinter1908)