Pier Silvio Berlusconi: “Sull’aeroporto nessuno ci ha interpellati, non mi sono piaciuti i modi”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Dire INTERNO

Pier Silvio Berlusconi: “Sull’aeroporto nessuno ci ha interpellati, non mi sono piaciuti i modi” "La politica? Sarebbe un suicidio. Mediaset è ecumenica, i diritti sono di tutti. Posso essere anche interista e comunista" ROMA – “Non siamo stati informati e coinvolti, non mi sono piaciute le modalità. Nessuno ci ha interpellati ed è chiaro che si sarebbero accese polemiche. Leggo poi chi fa le polemiche sulla polemica, lo trovo terribile ed è quello che sta succedendo”. (Dire)

Su altre testate

Ma andando dritto alla questione non siamo stati informati e coinvolti, non mi sono piaciute le modalità. Leggo poi chi fa le polemiche sulla polemica, lo trovo terribile ed è quello che sta succedendo. (la Repubblica)

L’amministratore delegato di Mediaset interviene così in un’intervista pubblicata oggi dal Corriere della Sera. «Noi figli non siamo stati coinvolti e siamo stati informati praticamente a cose fatte». Piersilvio Berlusconi parla dell’intitolazione dell’aeroporto di Milano Malpensa a suo padre, Silvio Berlusconi. (varesenews.it)

E Pier Silvio Berlusconi lo dice chiaramente. Nel mirino — anche se non li cita — ci sono due obiettivi: Salvini e Sala. Le polemiche però mi hanno infastidito. (Corriere della Sera)

Tv. Pier Silvio Berlusconi: «Non coinvolti sull'intitolazione di Malpensa a mio padre»

Pier Silvio Berlusconi conferma che la famiglia non fosse al corrente dell’intenzione di intitolare lo scalo di Malpensa a suo padre Silvio, morto il 12 giugno di un anno fa. Sull’argomento, inevitabile alla conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Mediaset a Cologno Monzese, ha tuttavia premesso a più riprese: “Tutto ciò che viene intitolato in onore di nostro padre a noi fa piacere, questo è sicuro. (Agenzia askanews)

Bergamo. Questa la proposta dell'ordine del giorno presentato al Consiglio Comunale di Bergamo a firma Giulia Ceci, in quota Forza Italia, e sostenuto anche da Ida Tentorio e Arrigo Tremaglia, Fratelli d'Italia, e Alessandro Carrara, Lega. (BergamoNews.it)

Ansa (Avvenire)