Champions League 2024/25, oggi Manchester City-Inter: le formazioni | Orario e dove vederla in tv e streaming

Champions League 2024/25, oggi Manchester City-Inter: le formazioni | Orario e dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Torna la Champions League. Esordio europeo per l’Inter: i nerazzurri aprono la competizione con il replay della finale di Istanbul disputata (e persa 1-0) contro il Manchester City. La squadra di Simone Inzaghi arriva all’appuntamento contro i Citizens dopo il pareggio in campionato contro il Monza per 1-1. All’Etihad Stadium, la prima di otto giornate valide per il nuovo format (ecco come funziona). (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

I bianconeri si impongono 3-1 contro il PSV Eindhoven, ma i soliti cori anti-Napoli rovinano la serata. (Napolipiu.com)

Nessun infortunio per il Toro, quella di Inzaghi sarebbe solo una scelta conservativa in vista del derby di domenica: si scalda Taremi "Lautaro Martinez per me sarà sempre una soluzione e mai un problema". (Sport Mediaset)

Istanbul resterà per sempre la tappa finale di un percorso fin lì felice e nemmeno vincere stasera nella tana del City renderà mai la Coppa all'Inter. Farlo però, varrebbe un bel pieno al serbatoio dell'autostima, bucherellato dai 2 pareggi in campionato contro Genoa e Monza (il Giornale)

Champions, Inter all'esame Manchester City: Lautaro verso la panchina

Sulla finale del 2023: "Due anni fa sono rimasto impressionato, l'anno scorso ho rivisto tante cose che ho visto in quella finale. Su Haaland: "È uno degli attaccanti migliori in giro per il mondo, ma del resto troviamo una squadra fortissima con un terminale offensivo eccezionale. (Fantacalcio ®)

A Istanbul fu 3-2-4-1 con Stones al fianco di Rodri davanti alla difesa, qui dovrebbe essere 4-1-4-1 con Akanji che salirà da dietro, come faceva Stones. E proporrà gli stessi pericoli. (fcinter1908)

Perché se si parla di Manchester City-Inter il ricordo non può che andare al 10 giugno 2023, per quello che è stato finora l'unico precedente europeo tra le due squadre. E no, non un precedente qualunque, perché quel match è stato anche la finale dell'edizione 2022/23 della coppa, decisa a favore degli inglesi da un gol di Rodri. (GQ Italia)