Enna, ispezione del PD al Pronto Soccorso dell’Umberto I: evidenziata grave carenza di personale sanitario

Enna, ispezione del PD al Pronto Soccorso dell’Umberto I: evidenziata grave carenza di personale sanitario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dedalomultimedia.org SALUTE

Enna, ispezione del PD al Pronto Soccorso dell’Umberto I: evidenziata grave carenza di personale sanitario Nell’ambito del progetto “Viaggio nella sanità siciliana”, promosso dal Partito Democratico per monitorare la situazione del sistema sanitario regionale, i deputati ennesi Stefania Marino e Fabio Venezia hanno visitato il Pronto Soccorso dell’Ospedale Umberto I di Enna. L’obiettivo dell’iniziativa è verificare le condizioni dei pazienti ricoverati e le problematiche legate alla carenza di personale sanitario. (Dedalomultimedia.org)

La notizia riportata su altri giornali

Messina – Il Partito Democratico vara una iniziativa sul territorio per mettere sotto la luce la malasanità. “Non serve cercare aggettivi per qualificare la gestione della sanità pubblica siciliana da parte del Governo Schifani: gli effetti sono sotto gli occhi di tutti; le conseguenze palesi per i cittadini che le subiscono sulla propria pelle”. (Tempo Stretto)

/01/2025 06:00:00 (Tp24)

Il governo regionale tace perché, nonostante le promesse del presidente Schifani, non sa ancora che pesce pigliare. Scende in campo, in sua vece, Daniela Faraoni, manager dell’Asp di Palermo. (Buttanissima Sicilia)

La qualità della sanità siciliana, il Pd al pronto soccorso dell’Umberto I il 10 gennaio

È indispensabile che la Regione passi subito ai fatti. «Le affermazioni di Schifani segnano un punto di svolta, ma non bastano le denunce. (Giornale di Sicilia)

Antonio Conte sta attirando inevitabilmente l’attenzione degli addetti ai lavori. I suoi risultati positivi dopo la deludente scorsa stagione del Napoli sono sotto gli occhi di tutti. Di lui hanno parlato anche Ranieri e Corradi. (Terzo Tempo Napoli)

Il senatore Antonio Nicita e il deputato regionale Tiziano Spada, entrambi del Partito Democratico, si recheranno all’Umberto I per raccogliere le richieste e le denunce dei pazienti e del personale sanitario. (SiracusaOggi.it)