Margaret Spada, Contanti, chat e analisi 'cancellati' in 3 giorni. lo studio Procopio ripulito

Margaret Spada, Contanti, chat e analisi 'cancellati' in 3 giorni. lo studio Procopio ripulito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Quando i carabinieri del Nas hanno ricevuto la denuncia per la morte di Agata Margaret Spada, il 7 novembre, e si sono precipitati allo studio medico di Marco e Marco Antonio Procopio all'Eur,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli accertamenti procedono in più direzioni: verranno acquisiti i tabulati telefonici dei due medici, Marco e Marco Antonio Procopio che rispondono di omicidio colposo e dovranno essere ascoltati. Obiettivo degli inquirenti, coordinati dal pm Erminio Amelio, è ricostruire l’eventuale traffico telefonico intercorso dopo il malore avvenuto nello studio medico il 4 novembre e la telefonata al 118. (Il Fatto Quotidiano)

“Non me la sono sentita prima perché la clinica era sommersa da recensioni positive, anche di persone famose. A parlare a Repubblica un’altra giovanissima donna che si era rivolta allo studio medico dove Margaret Spada, 22 anni, si è sentita male dopo l’anestesia per poi morire per arresto a cardiaco. (Il Fatto Quotidiano)

Così Nadia Visintainer, fotomodella e showgirl ex ragazza Cin Cin di Colpo Grosso, è intervenuta in collegamento alla trasmissione Ore 14 su Rai 2 per parlare del caso Margaret Spada, la ragazza che è morta dopo essersi sottoposta a una rinoplastica. (Liberoquotidiano.it)

Margaret Spada, oggi i funerali. Marco Antonio Procopio fu bocciato ai test di Medicina a Roma

Continuano le indagini sul caso di Margaret Spada, la 22enne morta a Roma durante un intervento di rinoplastica. I carabinieri del Nas, su delega della procura di Roma, sono andati oggi, 18 novembre, negli uffici della Regione Lazio per acquisire carte e documenti relativi allo studio medico di viale Cesare Pavese, dove lo scorso 4 novembre si era recata la ragazza per sottoporsi a un intervento di rinoplastica parziale durante il quale è stata colta da malore ed è morta alcuni giorni dopo. (Adnkronos)

Mentre ancora restano molti punti da chiarire riguardo alla morte di Margaret Spada, la giovane siciliana morta per le complicazioni subentrate a un intervento di rinoplastica parziale in uno studio medico romano, su TikTok monta una polemica collaterale. (Today.it)

Margaret Spada, oggi a Lentini i funerali della ragazza di 22 anni morta in seguito alle complicazioni di un intervento di rinoplastica per il quale si era affidata a un chirurgo di Roma, Marco Antonio Procopio, individuato grazie ai video sponsorizzati su TikTok. (RagusaNews)