Nations League, rifinitura Italia a Coverciano. Molti i ballottaggi

Nations League, rifinitura Italia a Coverciano. Molti i ballottaggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nations League, rifinitura Italia a Coverciano. Molti i ballottaggi Spalletti mischia le carte in vista della gara con Israele Ultimo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare la gara con Israele, quarto turno della fase a gironi di Nations League, in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine. Luciano Spalletti continua a mischiare le carte prevedendo alcuni cambi rispetto alla formazione che giovedì a Roma ha pareggiato 2-2 con il Belgio, giocando per quasi un'ora in dieci per l'espulsione di Pellegrini. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vuoto era l'impianto di Budapest a settembre, appena 2000 spettatori su una capienza di 8000, che ha ospitato la gara di andata. Ma il rischio è che il Bluenergy Stadium - nella foto - domani sia mezzo vuoto (venduti 11mila biglietti). (il Giornale)

In vista della partita di domani sera a Udine tra Italia e Israele, Tuttosport ha raccolto il parere del difensore della Nazionale israeliana Matan Baltaxa, che ha espresso fiducia circa la possibilità di ottenere un buon risultato con gli Azzurri dopo la scoppola rimediata con la Francia: "L’Italia è una Nazionale di livello top nel mondo, lo hanno sempre dimostrato nelle competizioni a livello mondiale, ci aspetta una bella partita, forse simile a quella che abbiamo giocato giovedì sera contro la Francia, ma speriamo di mettere in campo maggiore qualità e di ottenere un risultato migliore. (Fcinternews.it)

Il difensore ha aspettato il suo turno ed è il primo cambio per il ct che lo ritiene un giocatore allo stesso livello dei titolari soprattutto dopo le prestazioni che sta offrendo con i partenopei. Oltre a Di Lorenzo già titolare contro il Belgio, stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sarà il turno di Buongiorno e Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)

Rosenthal preoccupato: "Temo che Italia-Israele sarà strumentalizzata per fini politici"

Match in programma lunedì 14 ottobre, alle 20. Torri di attrezzatura: bastioni a difesa di quanti vorranno assistere al match fra Italia e Israele, gara valida per l’ultima giornata dei gironi di Nations League (Il Messaggero Veneto)

Allerta a Udine in vista di Italia-Israele: cosa sta succedendo Gli occhi sono puntati sulla partita di Nations League di calcio Italia-Israele che si terrà lunedì al 'Friuli' di Udine e la preoccupazione non manca, anche perché il match sarà anticipato dalla manifestazione pro Pal che partirà alle 17 da piazza della Repubblica. (ilmattino.it)

"Rosenthal go home" e "Via gli ebrei dal Friuli" erano solo due delle scritte che 35 anni si potevano leggere a Udine nei giorni in cui l'Udinese stava acquistando Renny Rosenthal, attaccante israelia (TUTTO mercato WEB)