Lagalla, dal Festino alle emergenze: “E su Schifani vi dico…” – VIDEO

Lagalla, dal Festino alle emergenze: “E su Schifani vi dico…” – VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Livesicilia.it INTERNO

L'intervista al primo cittadino sugli argomenti più 'caldi' PALERMO – All’indomani del Festino, il sindaco Roberto Lagalla è stato ospite nella redazione di LiveSicilia.it, per un’intervista con il direttore responsabile, Roberto Puglisi. La chiacchierata è disponibile nel video realizzato da Moreno Geraci: ecco alcuni tra i punti salienti. Il Festino e le critiche “Credo che ogni sindaco tema abbastanza la prova del Carro – ha detto Roberto Lagalla -. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quattro ore intense di spettacoli con luci, maschere e videomapping, ideati e realizzati dalla co-produzione tra l'agenzia milanese di Marco Balich, direttore artistico di questa edizione, e la palermitana Odd Agency. (La Repubblica)

Questa sera Tgs e Gds.it trasmettono in diretta (dalle 20.15) il Festino di Santa Rosalia con il corteo che prenderà vita lungo il Cassaro. Le telecamere e i microfoni della nostra emittente sono presenti per raccogliere le emozioni di cittadini, turisti e fedeli: in campo, con gli operatori, ci sono Aurora Fiorenza, Alessandra Costanza e Cinzia Gizzi, da Palazzo Reale fino al Foro Italico. (Giornale di Sicilia)

Il Festino di santa Rosalia è appena terminato e al sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, non resta che rituffarsi nei problemi, vecchi e nuovi, della città che pesano molto, come dimostra la graduatoria de “Il Sole 24 Ore” sul gradimento degli amministratori che lo colloca al penultimo posto fra i sindaci di grandi città. (Livesicilia.it)

Festino di Santa Rosalia 2024, a Palermo un evento indimenticabile per i 400 anni della Santuzza

E’ il messaggio lanciato dall’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice in occasione del 400esimo anniversario del Festino di Santa Rosalia, patrona dalla città. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

«L'emozione - dice al microfono di Tgs - è grande, stiamo aspettando questo bellissimo momento. «È un Festino firmato Palermo». (Giornale di Sicilia)

Il tramonto, con i colori accesi di un caldissimo pomeriggio estivo a Palermo, lascia spazio alle luci della sera quando nel piano di Palazzo Reale si sentono i primi suoni di quello che è stato annunciato come uno spettacolo senza pari. (ilmessaggero.it)